annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

ALLORA RAGAZZI SONO RIUSCITO A TIRARE QUALKE PAROLA IN PIU'

DALL'AMICO ORSINI DA ROMA [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] : MI HA DETTO KE IL CONCORSO PER 490 IN REALTA' GIA' SI SAPEVA IN QUANTO FACEVA PARTE DEL PIANO TRIENNALE, QUELLO KE "NUN SE SA" (SUE TESTUALI PAROLE) E' IL QUANDO :FRA DUE/ TRE MESI O FINE ANNO.

A PROPOSITO DI SCORRIMENTI "PURE NUN SE SA GNIENTE" CIOE' L'AE PRIMA DI RICHIEDERE UFFICIALMENTE IL NULLA OSTA AL MINISTERO DEL LAVORO SI INFORMA UFFICIOSAMNETE SE LA RISPOSTA SARA' SI O NO (IN BASE ALLA COPERTURA FINANZIARIA)FINORA TALE COPERTURA SEMBRA CHE NON CI SIA STATA, MI HA CONFERMATO KE L'AE VORREBBE LO SCORRIMENTO E KE STA TIRANDO IL PIù POSSIBILE AL FINE DI CHIEDERE GLI SCORRIMENTI POCO TEMPO PRIMA DEL BANDO DEL NUOVO CONCORSO A QUELLA DATA O LA VA O LA SPACCA!!

COME DICO SEMPRE IO SPERIAMO BENE [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Questa mattina ho incontrato un ragazzo (anche lui nelle liste di scorrimento per L'AE) che mi ha detto che un suo conoscente inserito con un cfl al termine dei 2 anni è stato lasciato a casa!!!.... secondo voi è possibile??... i contratti cfl non sono destinati a trasformarsi al termine in indeterminati??...

Commenta

Carissimi ragazzi,

anche io sono un'idoneo dell'ultimo concorso. Ho seguito attentamente il vostro dibattito ed ahimè siamo in mezzo al limbo. Finora non ho mai scritto, ma stamattina ho avuto l'occasione di parlare direttamente con vice-Ministro dell'economia Vincenzo Visco a margine di una lezione cha ha tenuto all'università Kore di Enna. Ho chiesto come stanno realmente le cose.Con perfetta arte del politicante mi ha confermato che ancora è tutto in alto mare e tutto è possibile. Sia scorrimenti che nuovo concorso..Al che ho ribattuto se secondo lui..fare un nuovo concorso sarebbe stato + efficiente, opportuno, meno oneroso che sfruttare le graduatorie esistenti. Ma non mi ha risposto...Direte voi..Guarda che novità!! In effetti ci sono rimasto cosi anch'io. Mah vediamo, ...Ho cercato in questo modo di dare il mio umile.., non ci resta che incrociare le dita...o rimboccarci le maniche...

Un disoccupato come voi che non si arrende

Commenta

...

Commenta

Spero che il posto ve lo diano, ma dovete finirla di remare contro il nuovo concorso che comunque, s'ha da fare, per usare un'espressione manzoniana alla rovescia.
            Gabriele

Commenta

torno da un periodo......, rieccomi, idoeno di quel freddo concorso a milano AE con la neve.....orali a maggio mi sembra.....idoneo per poki decimi,,,,,per non aver risposto meglio ad una domanda sull'iva.....idoneo a cui han deto di aspettare mese dopo mese....politico sindacalista cardinale.........tutti han parlato...ma una cosa è certa...

la testa se ne è andata via, ma ancora son idoneo [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mar, 20 febbraio 2007 23&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
                torno da un periodo......, rieccomi, idoeno di quel freddo concorso a milano AE con la neve.....orali a maggio mi sembra.....idoneo per poki decimi,,,,,per non aver risposto meglio ad una domanda sull'iva.....idoneo a cui han deto di aspettare mese dopo mese....politico sindacalista cardinale.........tutti han parlato...ma una cosa è certa...

la testa se ne è andata via, ma ancora son idoneo [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
                </td></tr></table>

lo sai, mi aspettavo da te l'adesione al comitato, nei fatti ti sei tirato indietro.

Ma nn sei l'unico.

Commenta

Se si va alle urne, non potranno indire un nuovo concorso e perciò se vogliono assumere lo dovranno fare tramite graduatoria! Che bello, &quot;morte&quot; di Prodi Vita Nostra!

Viva l'Italia.

comunque ieri il Dott. Spagnoli così mi rispondeva:

Gentile Dott.,

quello che abbiamo fatto nel mandare la Vs. segnalazione in Commissione è quanto previsto nelle competenze istituzionali della Presidenza della Camera, il Presidente non può intervenire direttamente su questioni di pertinenza esclusivamente governativa, nè ha funzioni di iniziativa

legislativa, è un &quot;arbitro&quot; per quanto riguarda i lavori del Parlamento, assicurandone il funzionamento e ricoprendo altresì anche funzioni di rappresentanza. Capiamo perfettamente la Vs. delusione per una scelta del governo che non è andata nella direzione da Voi auspicata, vorrei però ricordare che come segreteria abbiamo dato seguito, nei limiti delle ns.competenze, a quanto pervenutoci: il Ministero competente ed il relativo Ministro agiscono comunque in piena autonomia, stesso discorso per i deputati che fanno parte della Commissione parlamentare competente e che, come scrivevo nella lettera, hanno facoltà di prendere le iniziative che reputano opportune.

Cordialità

Dott. Claudio Spagnoli

Camera dei deputati

Segreteria particolare del Presidente

Commenta

Dio mio ma quanta ignoranza c'è in giro!!!!!! Adesso è colpa di Prodi il nuovo concorso che era stato stabilito nella finanizaria 2005!Se aveste visto Ballarò avreste saputo che questo concorso lo vuole la destra che non si sogna nemmeno di stabilizzare gli attuali precari della PA. Spero che lo facciano subito il concorso perchè di str....te ne sto leggendo abbastanza!

Commenta

Caro amico, guarda io sono di destra, ma tu sei un po' ottuso e confuso.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X