annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

    ragazzi ho telefonato alla regione veneto e mi hanno detto di chiamare a roma, che loro non contano nulla ma che comunque sono insistenti le voci di un nuovo concorso.

    Come al solito le ragioni politiche.......sono sempre quelle determinati.

    Commenta


      Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

      Parlate tutti di voci insistenti, ma dov'è la sicurezza del nuovo concorso????

      Secondo me nelle Agenzie delle Entrate parlano di nuovi concorsi solo per sentito dire e non avendo certezze in mano.

      Scusate il mio pessimismo!!!

      Commenta


        brutte notizie....mi dispiace molto x voi

        AGENZIA DELLE ENTRATE

        CONCORSO A 490 POSTI DI FUNZIONARIO TRIBUTARIO



        Si informa che sembra imminente l’emanazione del relativo bando, atteso che le Direzioni Regionali sono state interessate circa un monitoraggio, avente come finalità la quantificazione dei fabbisogni.





        http://www.salfi.it/index.php?option...nt&task=vi ew&id=1174&Itemid=2

        Commenta


          Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

          SAPETE COSA VI DICO : CHE SE E' VERO CHE C'E' UN MONITORAGGIO DEI FABBISOGNI DI PERSONALE SI ACCORGERANNO CHE 490 POSTI BASTANO A SODDISFARE UNA SOLA REGIONE (TIPO TOSCANA O LOMBARDIA).

          DOVRANNO QUINDI BANDIRE QUESTO BENEDETTO CONCORSO MA PRIMA DOVRANNO FAR SCORRERE IL 100% DELLE GRADUATORIE

          CMQ SPERIAMO BENE [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta


            Re: brutte notizie....mi dispiace molto x voi

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">augustaperusia ha scritto lun, 19 febbraio 2007 19&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
            AGENZIA DELLE ENTRATE

            CONCORSO A 490 POSTI DI FUNZIONARIO TRIBUTARIO



            Si informa che sembra imminente l’emanazione del relativo bando, atteso che le Direzioni Regionali sono state interessate circa un monitoraggio, avente come finalità la quantificazione dei fabbisogni.





            http://www.salfi.it/index.php?option...nt&amp;task=vi ew&amp;id=1174&amp;Itemid=2


            </td></tr></table>



            Che tristezza, anche se le nostre graduatorie sono formalmente valide per diciotto mesi di fatto saranno inefficaci dopo appena nove mesi.

            Questa amministrazione ha superato qualsiasi limite di cogl....ria.

            Sono incazz... come idoneo e soprattutto come cittadino italiano: non si possono buttare i soldi in questo modo!
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

            Commenta


              Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

              secondo voi è davvero attendibile quella fonte? qualcuno che si vuole sbilanciare a indicare una data di emanazione???

              Commenta


                Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                ciao a tutti,

                il mio fidanzato ha preso servizio a bergamo proprio ieri......non ci sono per voi buone notizie purtroppo.....non sapevo nemmeno se dirvelo, ma il 22 febbraio si chiude il progetto iride..percio' niente piu' scorrimenti.....non so se mi crederete o meno ma e' cosi' fidatevi.

                Commenta


                  Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                  Indipendentemente da ciò che è accaduto nella fattispecie, ovvero i concorsi effettuati dall'Agenzia delle Entrate nel 2004 e nel 2005 attraverso il &quot;Progetto Iride&quot;, è necessario tuttavia sottolineare un elemento di non poco conto. E' vero che l'Agenzia delle Entrate, così come tutte le Amministrazioni Pubbliche può sicuramente fare &quot;ciò che gli pare&quot;, nel senso che ha l'autonomia per decidere se effettuare nuovi scorrimenti, oppure bandire nuovi concorsi.



                  Però dall'altro lato è bene che tutti sappiano che la legge parla chiaro, anzi chiarissimo. L'Agenzia delle Entrate, così come tutta la P.A., è stata anch'essa sottoposa ai limiti e vincoli assunzionali stabilite nelle leggi finanziarie degli anni precedenti, e di conseguenza anche le relative graduatorie concorsuali pubblicate nel corso degli anni dall'Agenzia sono state PROROGATE automaticamente da TUTTE le leggi finanziarie. Sono infatti al corrente che esistono graduatorie di concorsi pubblici in altre Amministrazioni che sono state pubblicate addirittura nel 1999 e nel 2000, e sono tuttora VALIDISSE. Infatti l'art. 536 della legge 296/2006 (legge finanziaria 2007), ha stabilito l'ulteriore proroga della validità delle graduatorie concorsualti fino al 31/12/2008 (DUEMILAOTTO).



                  In ultima analisi, è verissimo ciò che dice l'Agenzia che afferma &quot;io posso fare ciò che mi pare, posso decidere se effettuare nuovi scorrimenti o se bandire nuovi concorsi&quot;.



                  Però NON POTRA' MAI DIRE &quot;le graduatorie del 2006, 2004 ecc..sono SCADUTE&quot;



                  Le graduatorie dei concorsi pubblici di TUTTE le pubbliche amministrazioni sono assolutamente VALIDISSIME!!



                  Andatevi a vedere ad esempio l'art. 536 legge 296/2006, oppure anche l'art. 1 comma 100 legge 311/2004 (legge finanziaria 2005) oppure andatevi anche a vedere la legge 350/2003!!



                  Quindi le graduatorie SONO e restano valide...che poi l'Agenzia le voglia utilizzare o no, beh quello è tutto un altro discorso.



                  Saluti



                  Vecchiascuola

                  Commenta


                    Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                    RAGAZZI QUALCUNO HA CHIAMATO ROMA PER CHIEDERE SE IL NUOVO CONCORSO SARA' A CFL?

                    Commenta


                      Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

                      ciao un altro sindacato lascia capire diversamente....



                      http://agenziefiscali.rdbcub.it/inde...0&amp;tx_ttnew s%5Btt_news%5D=3146&amp;cHash=c6e70aed72&amp;MP=63-166



                      al 20 dicembre diceva ...nel terzo capoverso.....

                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X