annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

x arturio

ma sei scemo? non trattarlo cosi'. se poi se ne va chi è che ci dirà periodicamente che a giorni (o mesi, a seconda...) uscirà un nuovo concorso?

Non vorrei che tapamo smettesse di dire che a breve uscirà un nuovo concorso e poi esce sul serio.... X ora si sta rivelando il nostro amuleto anti-concorsi

Commenta

x arturio

muoviti. elimina il tuo post. Prima che lo legga tapamo e minacci di non scrivere + sul forum. Lui ci dice del sicuro concorso x il nostro bene!

Tapamo ti prego perdonalo xche non sa quello che fa

Commenta

cosi...lo sai che ti ammiro?????

non ti arrendi mai......

gia' stanno preparando i testi per la preparazione del nuovo concorso...

bravo cosi battagliero

Commenta

comitatoidoneiae@libero.it

Commenta

Per Cosi

Ma non ti sembra di essere un pò troppo polemico/a?

Nel forum c'è chi spera per un nuovo concorso e chi in uno scorrimento degli idonei (ma non vincitori). Lasciamo da parte fofò che è imbecille e si diverte con niente, ci sono anche altre persone che discutono tranquillamente di tutto ciò che concerne l'AE,quindi anche della possibilità che ci sia un nuovo concorso.

Rilassati cosi vivrai meglio ogni decisione, tanto le persone valide raggiungono sempre gli obiettivi che meritano.

Saluti, Marco

Commenta

hanno appena chiamato il mio fidanzato in ae lombardia a seguito di rinunce.......454esimo in graduatoria .............inizia il 19 febbraio

Commenta

Qualcuno sa a che posizione sono fermi in Veneto? Auguri al neoassunto e 1000 di queste novità per tutti!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

si grazie x i tuoi preziosissimi consigli

mi sto rilassando. e mi sento già meglio

Commenta

Per Cosi (quello vero e serio)

Io non volevo essere polemico e nemmeno ironico tentavo solo di stemperare le polemiche.

Comunque spero sempre che possiate entrare in Agenzia delle Entrate Voi idonei (anche se credo sia difficile per tutti).

Buon proseguimento.

p.s. evita l'ironia quando non ci si conosce è facile farla!!!!!!

Commenta

Per Cosi.(quello falso e deficiente)

Sei quasi ridicolo, cresci che il mondo non è quello che vedi sul tuo desktop.

Una parte del tempo che dedichi al forum passalo a studiare.

Saluti Marco.

Commenta

Sto operando...
                      X