annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

scusa. in realtà a noi idonei andrebbe pure bene il concorso l'importante è che qualche giorno prima ci sia scorrimento (come è già successo l’ultima volta. X quanto riguarda l’ironia non mi sembra di aver offeso nessuno fin ora.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lilla73 ha scritto mer, 14 febbraio 2007 17&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
      hanno appena chiamato il mio fidanzato in ae lombardia a seguito di rinunce.......454esimo in graduatoria .............inizia il 19 febbraio
      </td></tr></table>

sei sicura che è x rinunce? Fino ad oggi a che numero erano arrivati a chiamare in lombardia? Strano che dopo tutto sto tempo chiamino x rinunce. In Emilia lo hanno fatto dopo 10 giorni… E poi se non mi sbaglio sapevo che era automatico lo scorrimento x rinunce,

Commenta

X lilla73:

non dire cazzate: quando si viene chiamati si da un preavviso di almeno 15 gg.

Quindi credo tu ci stia prendendo per il ****!

Commenta

kenny su questo ti dò torto, perchè per il primo scorrimento del vecchio concorso successe che la convocazione avvenne anche tre giorni prima della stipula del contratto. Se poi non è legale tutto questo è un altro paio di maniche ma di certo un idoneo convocato non adirà alcun tribunale per tutelare i suoi diritti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Complimenti per il neoassunto (complimenti per il ****).

Commenta

Caro Tapamo come lo spieghi il fatto ke la regione Lombardia ha assunto per sostituzione altri sino al 454 (2 ragazzi)nonostante era necessaria l'autorizazione del MInistero?

...........per me è scorrimento!

Conosco il neo assunto.

Nn prenderla come provocazione.

Peppeg

Commenta

ciao peppe

come me lo spiego?

io ho detto solo che ci sara' il nuovo concorso...

ecco come me lo spiego...

poi per il resto puo' succedere di tutto...

come ben sai nelle altre regioni ,nessuno è stato attinto

e due unita' ovviamente non rientrano in un ottica di scorrimento...

ma questo lascia il tempo che trova...

magari in questa occasione non sono stato attendibile come in altre 4 0 5 volte per gli altri concorsi...

magari avete ragione voi...

intanto prima o poi si sapra' come stanno le cose...

proseguire è un inutile perdita di tempo...

ciao

tap

Commenta

<font size="5"><font color="deeppink"><font face="Courier">BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI.......</font></font></font>

Commenta

Ha ragione sulemare 75.

Ragazzi scordiamoci i vari scossimenti e mettiamoci a studiare.

Per le varie sfumature del concorso aspettiamo il bando. Vedremo cosa ci porterà quest'anno. Parlare mo di scorrimenti e un po' difficile perchè con il nuovo concorso... tutto si azzererà

Commenta

Io spero esca questo concorso, è uno dei pochi di un'amministrazione statale ad essere a carattere regionale.

Sicuramente non sarete d'accordo, ma non ho intenzione di spostarmi di 600 km o più per trovare un lavoro, troncare di fatto con il mio ambiente, e spendere un sacco di soldi per un'abitazione autonoma e lontana, e per i viaggi per tornare a casa almeno i fine settimana.

Per quanto ho cercato, a parte gli enti locali che assumono zero, non ho trovato altro a carattere pubblico. Avevo vinto un concorso pubblico, con contratto di 3 anni, ma dovevo andare lontano, ed a fronte di altre possibilità vicino casa mia, sia pure altrettanto temporanee ma molto meno stimolanti, ho preferito far passare avanti un altro idoneo. Inutile dire che non accetto provocazioni a riguardo, ognuno sceglie la sua strada, e se ne assume la responsabilità, se non sarò all'altezza di altri che invece desiderano spostarsi di mille km pur di venire nella mia o in qualche altra regione per un lavoro statale, pazienza, anche se io consiglio sempre moglie e buoi (ossia il lavoro) dei paesi tuoi, soprattutto per una regione come la nostra a scarsa domanda di impiego pubblico. In ogni caso, ce la dobbiamo giocare prima, un concorso già l'ho vinto ed ho la testa per vincerne altri se m'impegno.

Ho provato con i dottorati, ma praticamente mi hanno detto -dei professori ordinari, in maniera molto schietta- che spreco tempo e denaro (ogni prova concorsuale per singolo dottorato alla mia ex università costa 15 euro, non so se sia molto legale nonostante l'autonomia, ma tant'è), per quanto buoni possano essere i miei elaborati, comunque non mi arrendo e continuerò, in quanto ce l'avrei a soli 50 km da casa e la vita da ricercatore sarebbe molto adatta al mio carattere riflessivo ed amante dello studio.

Con l'AE tutti gli organismi finanziari centrali sono nel centro della mia città, non ce ne sono altri significativi nelle Marche.

Sono intervenuto perché, spero che potremo superare le rivalità fra idonei non vincitori e neolaureati, e tra concorrenti medesimi (siamo tutti sulla stessa barca, anche se qualcuno, molti, ahimé, dovrà saltare giù e non arrivare in porto), e ci aiuteremo con consigli riguardo le materie da studiare e i libri eventualmente da acquistare.

Attendo che qualcuno possa dirmi su quale tomo e su quale argomento sia meglio iniziare con lo studio.

Grazie.
                    Gabriele

Commenta

ragazzi vi giuro, il mio fidanzato deve iniziare il 19...e si tratta di uno scorrimento per rinunce...e per l'esattezza una rinuncia a bergamo ed un'altra in dre centrale...il 19 mattina sapremo in quale delle due sara' destinato. ho chiamato io stessa ieri ed ho parlato con il dottor acquaviva...abbiamo gia' spedito ieri sera la documentazione necessaria per l'assunzione.......credetemi

Commenta

Sto operando...
                      X