Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)
Ragazzi io vi dico che ci sarà un nuovo concorso. Lo so per certo. Anche perchè lavoro da poco nell'agenzia e già si parlaa del nuovo concorso e delle ripartizioni degli eventuali vincitori. In tutti i discorsi di insediamento dei nuovi direttori (parlo del discorso in via informale) si parla di ciò quindi... se tanto mi da tanto
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto gio, 08 febbraio 2007 20:47</td></tr><tr><td class="quote">
per la Valle d'Aosta.
</td></tr></table>
scusa hai chiesto notizie alla AE valle d'Aosta x quella notizia riportata dall'ANSA?
Ragazzi d'ora in poi citiamo le fonti?
ovviamente non il nome ma almeno
CITTA' DELL'AGENZIA DOVE LAVORA "LA FONTE"
RUOLO OCCUPATO
Se no qui andiamo avanti "le mie fonti" "ho saputo" "si dice" "è sicuro un nuovo concorso" che potrebbe nascondere solo una balla inventata lì x lì tanto x far innervosire noi idonei. (o d'altro canto solo un modo x farci illudere inutilmente)
nonostante tutto quello che si è detto in giro, sembra che sia un altro concorso cfl, in barba alle graduatorie. Comunque io ho chiamato nuovamente Roma, stavolta ho parlato con una dirigente dell'ufficio risorse umane la quale mi ha ribadito lo stato di incertezza e proprio per questo mi ha detto che non è ancora da escludere la possibilità di uno scorrimento parziale delle graduatorie. Io comunque ho quasi mollato, poche settimane ed entro nel mondo dei non giovani. Comunque chiamate gente non è del tutto finita.
Commenta