annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

tap....però avevi detto che entro gennaio ci sarebbero state certezze........

Commenta

infatti...

sono certo del nuovo concorso nel 2007...

ho solo delle ipotesi sulle modalita' e sul quando,ma niente di certo...quindi non le scrivo...per correttezza...

quando sapro' qualcosa di certo lo scrivero' anche perche' a breve lasciero' il forum,che ormai mi ha stancato...

super ciao

tap

Commenta

Ragazzi io vi dico che ci sarà un nuovo concorso. Lo so per certo. Anche perchè lavoro da poco nell'agenzia e già si parlaa del nuovo concorso e delle ripartizioni degli eventuali vincitori. In tutti i discorsi di insediamento dei nuovi direttori (parlo del discorso in via informale) si parla di ciò quindi... se tanto mi da tanto

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto gio, 08 febbraio 2007 20&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
          per la Valle d'Aosta.
          </td></tr></table>

scusa hai chiesto notizie alla AE valle d'Aosta x quella notizia riportata dall'ANSA?

Commenta

Ragazzi d'ora in poi citiamo le fonti?

ovviamente non il nome ma almeno

CITTA' DELL'AGENZIA DOVE LAVORA &quot;LA FONTE&quot;

RUOLO OCCUPATO

Se no qui andiamo avanti &quot;le mie fonti&quot; &quot;ho saputo&quot; &quot;si dice&quot; &quot;è sicuro un nuovo concorso&quot; che potrebbe nascondere solo una balla inventata lì x lì tanto x far innervosire noi idonei. (o d'altro canto solo un modo x farci illudere inutilmente)

Commenta

sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nuovo concorso evviva

giustizia

Commenta

x tapamo

No Tapamo non lasciare il forum... mi unisco a tutti quelli che dicono che sei uno dei pochi su cui si può contare veramente.

Ti lascio la mia mail nel caso avessi altre notizie dall'AE:

davidwizard81&#64;yahoo.it [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Ciao
                Davide

Commenta

Qualora uscisse un nuovo conocorso sarà sempre con contratto di di formazione???.....

Commenta

nonostante tutto quello che si è detto in giro, sembra che sia un altro concorso cfl, in barba alle graduatorie. Comunque io ho chiamato nuovamente Roma, stavolta ho parlato con una dirigente dell'ufficio risorse umane la quale mi ha ribadito lo stato di incertezza e proprio per questo mi ha detto che non è ancora da escludere la possibilità di uno scorrimento parziale delle graduatorie. Io comunque ho quasi mollato, poche settimane ed entro nel mondo dei non giovani. Comunque chiamate gente non è del tutto finita.

Commenta

HO CHIAMATO NELLA REGIONE EMILIA......NUOVO CONCORSO

Commenta

Sto operando...
                      X