annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai capito i maschietti B2!!! Già si accordano su cravatte e racchette!!!
    E noi femminucce???
    Ultima modifica di wheel; 23-01-2008, 18:35.

Commenta

tutti al circolo!!!!!!!! che è carino ma un po' vecchio diciamo... (età media 78 anni!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggio
        Hai capito i maschietti B2!!! Già si accordano su cravatte e racchette!!!
        E noi femminucce???
        Al circolo, al circolo!
        Io le dimissioni le ho date oggi...ancora non ci credo!

Una domanda, visto che a me il telegramma lo hanno letto per telefono: basta il fax per confermare la presenza al colloquio o c'è bisogno di altro tipo tel, lettera raccomandata...ecc?
        Grazie, a presto per la fatidica cena dei neo assunti!

Commenta

Perchè anche voi ragazze non mettete qualcosa di rosso così vi riconosciamo?

Commenta

Per Asso: dal sito ho visto che al circolo c'è la piscina, 7 campi da tennis, una palestra, barche per canottaggio, un campo di calcetto. Ma è tutto vero?

Commenta

Per Azucena: con il fax confermi di aver ricevuto il telegramma

Commenta

Ho trovato un appartamento a 5 minuti a piedi dal Ministero : 2 stanze da letto, 2 bagni, un salone, una cucina, 2 balconi. Viene 1100 al mese...se qualcuno è interessato a condividerlo mi faccia sapere, verrebbe 550 a testa. Per il resto mi sto dando da fare per trovare soluzioni più economiche.

Commenta

Originariamente inviato da idoneo2 Visualizza il messaggio
                  Per Asso: dal sito ho visto che al circolo c'è la piscina, 7 campi da tennis, una palestra, barche per canottaggio, un campo di calcetto. Ma è tutto vero?
                  io al circolo ci son stato alcune volte per lavoro, con l'ufficio abbiamo tenuto lì dei convegni, in effetti ho visto piscina e campi da tennis, della palestra me ne hanno parlato e delle barche e del campo di calcetto non so praticamente nulla. quello che so è che è frequentato soprattutto da diplomatici. è abbastanza carino e se la quota annuale non è esagerata lo sfrutterò per la palestra visto che a quella non rinuncio e con il futuro misero stipendio non potrò permettermi quella attuale. ergo...teniamolo presente!

Commenta

Originariamente inviato da Calboni76 Visualizza il messaggio
                    Ho trovato un appartamento a 5 minuti a piedi dal Ministero : 2 stanze da letto, 2 bagni, un salone, una cucina, 2 balconi. Viene 1100 al mese...se qualcuno è interessato a condividerlo mi faccia sapere, verrebbe 550 a testa. Per il resto mi sto dando da fare per trovare soluzioni più economiche.
                    calboni sei sicuro non sia un seminterrato o qualcosa di peggio? cinque minuti a piedi dal mae (quindi o ponte milvio o viale tiziano o piazza mancini), tutto quel popò di roba, a quel prezzo mi sembra pochissimo...se è tutto vero prendilo al volo...ne trovi 8000 persone che ci verrebbero!

Commenta

ovviamente...

Originariamente inviato da Calboni76 Visualizza il messaggio
                      ovviamente per me andrebbe bene...la tua mail è nella mailing list?

Commenta

Sto operando...
                      X