annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nessuno sa se per gli idonei non chiamati adesso c'è qualche speranza? O fino a che punto della graduatoria hanno chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Eliodoro Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      come i più attivi frequentatori del forum ricorderanno (tra gli altri wheel, status, assodicuori e non me ne vogliano gli altri) sono un idoneo del concorso C1 del 2004. Anch'io sono stato assunto il 16 gennaio e sono molto contento.
      Grazie all'apporto che ciascuno di noi ha dato al forum, queste pagine sono diventate un vero punto di riferimento. Come dimenticare quelle giornate del mese di Novembre quando aspettavamo tutti insieme l'uscita del D.P.R....mi collegavo anche venti volte al giorno per vedere le novità...
      Abbiamo fatto un buon lavoro...
      ed un buon lavoro è quello che auguro a ciascuno di voi
      Eliodoro
      Eliodoro forse ti conosco... carramba!!!

Commenta

io sono alla dgaabp da giorno 7, ma il collegamento a internet e intranet e tutto non me lo hanno ancora dato. Adesso mi sono collegato da un internet point. Questo weekend torno a Milano. Non potremmo fare la pizza in un altro momento? Sto uscendo con diversi colleghi/e (anche non del forum). Possiamo invitare anche loro?
        Attilio

Commenta

si stava pensando di organizzare un dopo cena sabato. ho mandato un msg tramite posta interna del mae a quelli di cui conosco il cognome, con preghiera di girarlo agli altri, tipo catena! aderite se interessati

Commenta

Cemmoski, secondo me ancora non hai visto niente...tra qualche settimana quando finirà l'affiancamento saranno volatili per diabetici! Niente di preoccupante: 2 anni volano.

Commenta

Amici miei,
              dopo un inizio soft, dove tutti mi rassicuravano dicendo: tranquillo, c'è tempo per imparare,scegli i turni che vuoi...mi sono trovato catapultato all'inferno!Causa malattie,congedi,legge 104 etc. etc.,sono rimasto da solo a reggere le sorti della segreteria dell'Ispettore Generale (il n.2 o 3 della Farnesina)....praticamente ho rinunciato a scendere a mensa, e chiedo il permesso per andare al bagno come a scuola.
              Infatti, non ho più visto nessuno dei nuovi assunti (wheel,asso,azucena)....Ed io che pensavo di leggere il giornale, fare giri a vuoto,mille pause caffè come nella migliore tradizione del posto pubblico.....diffidate gente,diffidate!
              Saluti,Gallo

Commenta

Dopo 5 giorni a non fare nulla, tre di malattia, ho ripreso da poco, mentre nel frattempo venivo destinato da un ufficio ad un altro. Ora: Segr. gen. R.O., lavoro tranquillo, almeno mi sembra fino ad adesso, ma accompagnato da una sottile pressione psicologica, nell'attesa dei voleri dei vari diplomatici. Come saprete ci sarà un corso di orientamento per i nuovi assunti, dal 4 al 12 marzo, così ci potremo rivedere. Mantengo contatti con idoneo2, federico, e Giuliana. Gli altri sono stati inghiottiti dalle fauci del MAE :-)))) ???

Commenta

Vi scrivo da casa, ho 39 di febbre colpa delle correnti gravitazionali della mia stanza, che è un porto di mare e dove la rosa dei venti la fa da padrona...
                  Se non capite, non temete... sono in pieno delirio da febbre

Commenta

Solidarietà a Gallo: resisti! Ci vediamo tutti al corso di orientamento.

Commenta

Bene, colleghi bene

io invece un paio di giorni sono andato a lavorare anche con l'influenza..ma sono talmente coriacei lì dentro che nemmeno gliene ho passata un po', tutti sul pezzo stanno...Dovrò farmi dire chi è il loro pusher...))))))
                      Anche se non ti conosco, Eliodoro, sono davvero contento per te!! Ieri è sceso in ufficio un altro C1 dell'ondata tua, ed era scioccato per i prezzi delle stanze a Roma...ad ogni modo, i C1 all'estero fanno la vita migliore, intendo come rapporto lavoro/stipendio/contenuti. Almeno questa è la mia personale opinione...
                      Un saluto a tutti i cari frequentatori del forum!

Vostro Cemmoski

Commenta

Sto operando...
                      X