Ciao a tutti. Io sono in Segreteria Generale - Unità di coordinamento.
Faccio le fotocopie e i turni ma, per il resto, non mi lamento. I colleghi sono simpatici e la mensa non è male.
Anche io ho sentito di alcune rinunce e di alcuni irreperibili.
Chi ci spera può continuare a farlo.
Venitemi a trovare.
Ciao Asso La Telenovela E' Finita. Raccomandataaaaaa Arrivataaaaaaa!!! 26.02.2008 A Roma X Firma Contratto E Scelta Sede. Che Emozione!!!! La Svolta Della Mia Vita.
ciao Wheel....vedo che sei attiva ancora sul forum.
Io sono ormai avviluppato in una tela di ragno, e mi stanno fagocitando, il lavoro procede a ritmi folli, e DG e VDG sono molto "presenti". La mole di cose da imparare è ENORME, dalla rassegna stampa al protocollare documenti, dal redigere lettere in lingue straniere al telefonare alle varie Ambasciate all'estero, dal rispondere a un telefono bollente al selezionare messaggi che continuamente giungono dalle nostre Ambasciate all'estero, dal preparare la missione dei direttori (dalla prenotazione albergo al volo agli autisti, ecc ecc) alla preparazione del cerimoniale quando ci sono riunioni o visite ufficiali, dall'allestimento e gestione delle sale riunioni alla preparazione di documenti....in poche parole....non c'è un secondo libero.
A voi invece come va? Come sono i ritmi nei vostri uffici?
Fatemi rosicare, vi prego!!!
Ciao a tutti,
come i più attivi frequentatori del forum ricorderanno (tra gli altri wheel, status, assodicuori e non me ne vogliano gli altri) sono un idoneo del concorso C1 del 2004. Anch'io sono stato assunto il 16 gennaio e sono molto contento.
Grazie all'apporto che ciascuno di noi ha dato al forum, queste pagine sono diventate un vero punto di riferimento. Come dimenticare quelle giornate del mese di Novembre quando aspettavamo tutti insieme l'uscita del D.P.R....mi collegavo anche venti volte al giorno per vedere le novità...
Abbiamo fatto un buon lavoro...
ed un buon lavoro è quello che auguro a ciascuno di voi
Eliodoro
grazie eliodoro! io posso solo dire che un sogno si è avverato. anche se non sono né entusiasta né deluso per il lavoro (che è quello che è, essendo B2), è un cambiamento importante per le nostre vite, a prescindere da quello che sarà! ragazzi buon lavoro a tutti e non abbandoniamo queste pagine che sono ancora tra le mie preferite
Commenta