annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che sia proprio quello lo stipendio che ci tocca... non conosco la tua condizione ma in realtà l'unica cosa che mi fa accettare di vivere a Roma con uno stipendio di 1200 euro è la possibilità di abbandonare la capitale e trasferirmi all'estero ..altrimenti si deve fare i conti con l'idea di stare sotto un ponte....alla prima lista utile vado e oer qualunque destinazione

Commenta

mizzi ti seguiremo tutti

Commenta

Mi sa di sì: sgomiteremo per andare a Kabul!

Commenta

io mi prenoto per baghdad!!!!!

Commenta

Ciao Asso Sono Luigi Idoneo Al Ministero Della Giustizia. Ho Chiamato L'ufficio Assunzioni E Mi Ha Confermato Che Rientro In Questa Tornata Di Assunzioni Prevista Dal Dpr Del 29.11.2007. Ma Sui Tempi Delle Raccomandate Non Si Sbilanciano Addirittura Dicono Che C'e' Tempo Fino Al 31 Maggio. Non Ce La Faccio Piu' Ad Aspettare. Ragazzi Scusate Se Scrivo Sul Vostro Forum Ma Mi Fa Piacere Leggere Messaggi Di Ragazzi Che Si Apprestano A Firmare Un Contratto Di Lavoro E Volevo Condividere Con Voi Questo Momento Cosi' Importante.
            Spero Di Poterti Dare Presto La Notizia Dell'arrivo Della Benedetta Raccomandata.
            Sai Bene In Che Stato Mi Trovo Tu Ci Sei Gia' Passato.
            Ancora Un Grande In Bocca Al Lupo A Te E Gli Altri Ragazzi Del Mae.

Commenta

ciao luigi, tranquillo almeno a me fa piacere! se ti hanno detto così, vedrai che sarai assunto! devi solo avere un altro po' di pazienza. comunque sì il termine ultimo è 31 maggio, quindi stai certo che per quella data sarai anche tu uno "sporco ministeriale" bella e buona fortuna e fammi sapere anche via msn se vuoi!

Commenta

Grazie Asso, Sempre Solidale. Perche' Dici Sporco Ministeriale?

Commenta

battuta...come vengono dipinti da qualcuno...purtroppo!

Commenta

Ei ragazzi, dato che immagino che siamo tutti laureati....che ne pensate di preparare il concorso diplomatico del 2009? Ci facciamo forza e ci motiviamo l'un l'altro.
                    E per la casa, capisco la situazione scomoda di chi viene da fuori, e non appena finisco la ristrutturazione dell'appartamento, ne posso ospitare un paio (santi e benedetti nonni miei che mi hanno fatto trovare un'appartamento IACP, altrimenti io ci mettevo 400 anni per comprarne uno...:-) ))

Commenta

Cemmoski mi prenoto. Quando termini di ristrutturare?
                      Il concorso diplomatico l'ho tentato due volte (media agli scritti 65) e ho fatto anche la scuola di preparazione. Non c'è due senza tre.

Commenta

Sto operando...
                      X