Per Calboni 76: a quanto ammontano le spese condominiali? cosa vogliono di caparra o mensilità anticipate? Se non è troppo mi metto in lista d'attesa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
Ho letto un annuncio su internet e ho chiamato la proprietaria, la sentirò di nuovo lunedì per sapere se ha concluso con altri (in visita domani) e per ulteriori domande(caparra,ecc...)...non avrò modo di vederlo prima del 6 febbraio perchè fino ad allora non verrò a Roma: sto a 700 km! La mia mail è alessandro.porcarelli@yahoo.it
Commenta
-
Per ragioni che ignoro il forum continua a cancellarmi un messaggio relativo ad un appartamento in zona Trionfale che sarà libero a breve. Per chi fosse interessato, la mia mail è alfredo.dilorenzo@gmail.com
Commenta
-
alloggio
Anch'io sono alla ricerca di un alloggio e anch'io mi trovo ancora a 600 Km. di distanza.La mia email è andremarra@libero.it e se qualcuno ha bisogno di condividere un appartamento al giusto prezzo ci sono senz'altro
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggioPensate che ci faranno scegliere in quale DG lavorare o ci manderanno e basta?
Commenta
Commenta