annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Calboni 76: a quanto ammontano le spese condominiali? cosa vogliono di caparra o mensilità anticipate? Se non è troppo mi metto in lista d'attesa

Commenta

Ho letto un annuncio su internet e ho chiamato la proprietaria, la sentirò di nuovo lunedì per sapere se ha concluso con altri (in visita domani) e per ulteriori domande(caparra,ecc...)...non avrò modo di vederlo prima del 6 febbraio perchè fino ad allora non verrò a Roma: sto a 700 km! La mia mail è alessandro.porcarelli@yahoo.it

Commenta

Per ragioni che ignoro il forum continua a cancellarmi un messaggio relativo ad un appartamento in zona Trionfale che sarà libero a breve. Per chi fosse interessato, la mia mail è alfredo.dilorenzo@gmail.com

Commenta

alloggio

Anch'io sono alla ricerca di un alloggio e anch'io mi trovo ancora a 600 Km. di distanza.La mia email è andremarra@libero.it e se qualcuno ha bisogno di condividere un appartamento al giusto prezzo ci sono senz'altro
          Saluti

Commenta

un toto scommesse on line sul nuovo ministro?? che dite torna fini? cosa ci aspetta? aiuto...

Commenta

Pensate che ci faranno scegliere in quale DG lavorare o ci manderanno e basta?

Commenta

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
                Pensate che ci faranno scegliere in quale DG lavorare o ci manderanno e basta?
                Magari! Ci manderanno laddove c'è maggiore necessità. (voce raccolta dall'interno).

Commenta

Peccato. Pensavo che ci avrebbero almeno consultati.

Commenta

Ho provato a prenotare una camera in una pensione per giorno 10 febbraio. Mi han chiesto 80 euro dove due anni fa me ne avevan chiesto 40. Bisogna andar prima

Commenta

Ho telef all'ufficio personale: Piras è andato via. Ho chiesto del periodo di prova: mi han detto 4 mesi da CCNL. Ho controllato nel CCNL: parla di 2 mesi per le qualifiche fino alla quarta; sei mesi per le restanti qualifiche. Art. 14 bis comma1. Chi ne sa di più?

Commenta

Sto operando...
                      X