ciao ragazzi, ma secondo voi una caduta del governo Prodi che conseguenze può avere sulle assunzioni autorizzate con DPR DEL 29.11.2007 ? Mica comporterà una dilatazione dei tempi? Sarebbe il colmo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
emozionato dalla rima baciata... wow!!!
si mizzi siamo B2 non ambasciatori... analizziamo i motivi per cui non potremmo superare il periodo di prova:
1) un timbro messo non in alto a dx ma in basso a sx
2) una telefonata per il capo ufficio a cui non abbiamo risposto
3) ...
non mi viene in mente altro...
ovvio che sto scherzando! però non scherzo sul fatto che è un ministero e non la Ernst&Young o la D&T o la PWC... e checchè se ne dica, c'è sempre un'umanità e una corretteza che nel privato e nelle multinazionali spesso è un sogno.
a meno che non siamo capre o non facciamo i lavativi dal secondo giorno... io non vedo problemi! erano anni che aspettavo sto momento quindi entusiasmo e voglia di fare non mi mancano di certo! me lo magno il ministero! senza alcuna paura, ho già comunicato il mio addio, seminando il panico ma...come si dice a roma....sticaz...d'alema sto arrivandoooooooooo (ehm, mi sa che lui non ci sarà però....shit!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi1977 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ma secondo voi una caduta del governo Prodi che conseguenze può avere sulle assunzioni autorizzate con DPR DEL 29.11.2007 ? Mica comporterà una dilatazione dei tempi? Sarebbe il colmo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggioemozionato dalla rima baciata... wow!!!
si mizzi siamo B2 non ambasciatori... analizziamo i motivi per cui non potremmo superare il periodo di prova:
1) un timbro messo non in alto a dx ma in basso a sx
2) una telefonata per il capo ufficio a cui non abbiamo risposto
3) ...
non mi viene in mente altro...
ovvio che sto scherzando! però non scherzo sul fatto che è un ministero e non la Ernst&Young o la D&T o la PWC... e checchè se ne dica, c'è sempre un'umanità e una corretteza che nel privato e nelle multinazionali spesso è un sogno.
a meno che non siamo capre o non facciamo i lavativi dal secondo giorno... io non vedo problemi! erano anni che aspettavo sto momento quindi entusiasmo e voglia di fare non mi mancano di certo! me lo magno il ministero! senza alcuna paura, ho già comunicato il mio addio, seminando il panico ma...come si dice a roma....sticaz...d'alema sto arrivandoooooooooo (ehm, mi sa che lui non ci sarà però....shit!!!)
Mi sa,mi sa che D'Alema non lo trovi più...
Commenta
Commenta