annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, ma secondo voi una caduta del governo Prodi che conseguenze può avere sulle assunzioni autorizzate con DPR DEL 29.11.2007 ? Mica comporterà una dilatazione dei tempi? Sarebbe il colmo!!

Commenta

emozionato dalla rima baciata... wow!!!
      si mizzi siamo B2 non ambasciatori... analizziamo i motivi per cui non potremmo superare il periodo di prova:
      1) un timbro messo non in alto a dx ma in basso a sx
      2) una telefonata per il capo ufficio a cui non abbiamo risposto
      3) ...
      non mi viene in mente altro...
      ovvio che sto scherzando! però non scherzo sul fatto che è un ministero e non la Ernst&Young o la D&T o la PWC... e checchè se ne dica, c'è sempre un'umanità e una corretteza che nel privato e nelle multinazionali spesso è un sogno.
      a meno che non siamo capre o non facciamo i lavativi dal secondo giorno... io non vedo problemi! erano anni che aspettavo sto momento quindi entusiasmo e voglia di fare non mi mancano di certo! me lo magno il ministero! senza alcuna paura, ho già comunicato il mio addio, seminando il panico ma...come si dice a roma....sticaz...d'alema sto arrivandoooooooooo (ehm, mi sa che lui non ci sarà però....shit!!!)

Commenta

Originariamente inviato da luigi1977 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, ma secondo voi una caduta del governo Prodi che conseguenze può avere sulle assunzioni autorizzate con DPR DEL 29.11.2007 ? Mica comporterà una dilatazione dei tempi? Sarebbe il colmo!!
        nessuna! è tutto approvato! è come se la finanziaria non entrasse in vigore... ormai si tratta di semplici atti amministrativi, quindi in mano a dirigenti e capi ufficio che non seguono le sorti del governo! siccome sono paranoico, chiesi la stessa cosa a lesti tempo fa e mi disse che una volta fatto il DM nulla poteva fermarci!

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
          emozionato dalla rima baciata... wow!!!
          si mizzi siamo B2 non ambasciatori... analizziamo i motivi per cui non potremmo superare il periodo di prova:
          1) un timbro messo non in alto a dx ma in basso a sx
          2) una telefonata per il capo ufficio a cui non abbiamo risposto
          3) ...
          non mi viene in mente altro...
          ovvio che sto scherzando! però non scherzo sul fatto che è un ministero e non la Ernst&Young o la D&T o la PWC... e checchè se ne dica, c'è sempre un'umanità e una corretteza che nel privato e nelle multinazionali spesso è un sogno.
          a meno che non siamo capre o non facciamo i lavativi dal secondo giorno... io non vedo problemi! erano anni che aspettavo sto momento quindi entusiasmo e voglia di fare non mi mancano di certo! me lo magno il ministero! senza alcuna paura, ho già comunicato il mio addio, seminando il panico ma...come si dice a roma....sticaz...d'alema sto arrivandoooooooooo (ehm, mi sa che lui non ci sarà però....shit!!!)

Mi sa,mi sa che D'Alema non lo trovi più...

Commenta

Per il conto corrente come vi regolate?
            Io pensavo di aprirlo presso la BNL del Mae ma poi ho letto sul sito del sindacato UGL-esteri che a molti che sono andati all'estero la BNL ha risolto unilateralmente il contratto.
            Avete maggiori notizie?

Commenta

non va bene quello che abbiamo già?

Commenta

già... io sono affezionata alla mia banca! giovifasa illuminaci!

Commenta

Non penso che ci siano problemi per chi il conto ce l'ha già.
                  Per chi non ce l'ha poteva essere utile avere la propria banca lì dove si lavora.

Commenta

Non sapevo che ci fosse una banca dentro il mae. Per chi viene da fuori può essere una bella comodità. Ho sentito dire che c'è un asilo nido, la mensa naturalmente, diversi bar, e che altro?

Commenta

Ho appena saputo da un collega che al momento dell'assunzione si fa un breve colloquio orientativo, ma che comunque la carenza è negli archivi delle direzioni generali

Commenta

Sto operando...
                      X