annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie asso ,
    non so se questo significhi che la pacchia e' finita , ma vivere a Roma con gli stipendi del MAE nn e' facile soprattutto per chi ha famiglia e un buon lavoro ce lo ha già....ragazzi voi che fareste ?

Commenta

Beh il discorso è quanto è buono il tuo attuale lavoro...il mio lo sarebbe dal punto di vista economico...ma sono 6 anni che vado avanti con contratti annuali...se avessi un indeterminato e guadagnassi bene...ci penserei seriamente...ma non essendo così...l'impiego statale ha la meglio! poi non credo che andare all'estero sarà impossibile...vediamo dai!

Commenta

ULTIME NOTIZIE!!
        Ho appena chiamato il Mae. Un'impiegata mi ha confermato che le assunzioni avverranno i primi di febbraio. I telegrammi, come aveva detto Lesti, partiranno la prossima settimana. Ha aggiunto che per il momento verranno assunti sicuramente 66 idonei. Altri ancora non sa.
        Ci aggiorniamo. Ciao a tutti!

Commenta

non ho più dita da incrociare................ grazie eleale!

Commenta

ahhhhhhhhhhhhhh grazie eleale!!! ho incrociato anche i capelli... andrò bene con le treccine rasta al mae???

Commenta

beh saresti pronta per l'ambasciata a cuba

Commenta

Fantastico!
                Ho girato la questione dell'articolo della finanziaria a un amico del mae che di solito ci prende. Vi farò sapere

Commenta

io vi ripeto una cosa che avevo già scritto qualche pagina indietro...una mia amica B2 entrata tra i vincitori del nostro concorso parte già per l'estero...non credo che azzereranno le missioni! e non pensate che a partire siano in tanti (a parte i diplomatici). noi siamo baldi giovani ma al mae l'età media sarà sui 50 e passa, quindi tutti con famiglie etc...non so forse le mie sono valutazioni un po' ingenue però non riesco ad immaginare il mae senza missioni all'estero...vedremo...

Commenta

Confermo quello che afferma asso: un mio amico vincitore del nosro concorso parte a febbraio per due anni negli States.

Commenta

ecco status! io stavo tanto in grazia di dio oggi e ora mi hai fatto rosicare........ voglio partire pure iooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X