annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei o no?

Originariamente inviato da ErPrincipe Visualizza il messaggio
    Come viene verificata l'idoneita' all'impiego? Ci pensa il Ministero o è il dipendente che deve presentare un certificato entro un determinato termine?
    Caro erPrincipe mi sembra che siamo idonei proprio per aver fatto un concorso o no? Credo che poi occorra presentare un certificato medico e superare una visita medica (alla Tim, parlo di call center, me l'hanno fatta), infine ci sono 3 mesi di prova e poi.....auguri di buon anno!!!

-4 ore!!!

Commenta

Innanzitutto buon anno a tutti!
      IT: ho provato a chiamare il ministero e mi ha risposto la solita che non è ancora al corrente di lavorare al mae, la quale, con sorprendente sicurezza e mentre mangiava qualcosa, mi ha detto che si muoverà qualcosa nella seconda metà di gennaio perchè stanno facendo ancora i calcoli per assumerne qualcuno in più...avrà fatto un corso di aggiornamento in queste vacanze?? ahahah scherzo...voglio bene anche a lei, futura collega!
      ma mi domando...non è che devono calcolare la distanza al micron tra la terra e plutone...quanto ci vuole per calcolare lo stipendio di 3-4-5 B2 per i prossimi 35-40 anni? glielo faccio io in 10 minuti... ovvio che è una scusa! echepalle però! ci vuole tanto ad essere chiari e sinceri? è da novembre che ci ripetono la stessa cavolata!
      anyway...chi ha notizie più sicure le posti...
      ancora auguri a tutti!

Commenta

Grazie per le news asso, i miei complimenti per essere riuscito ad avere le informazioni, non è mica da tutti!!!

Commenta

ma lo sai che io lavoro anche e soprattutto x te! uahuahuahua
          cmq oggi una strizza...torno a casa e trovo nella cassetta una busta del MAE!!! sono rimasto paralizzato per qualche minuto...poi ho visto che era stata spedita per posta prioritaria e allora mi son tranquillizzato...ho aperto: istanza di stabilizzazione non accolta.....cccccivostra!!! ehm... vabbé speriamo nella porta principale :-/

Commenta

certo certo porta principale!!! e tavolo ovale
            grazie ancora e ci aggiorniamo

Commenta

4-01-2008 :NEWS dal MAE

Parlato stamattina con Lesti: al MAE praticamente non c'è ancora nessuno, per le feste, tutto si è fermato. Hanno comunque dato la precedenza per le assunzioni ai diplomatici, ai C1 e ai C2, lasciando i B2 per ultimi, anche perchè cercano di inserirne il più possibile. Secondo lui per il 15 dovrebbero partire i telegrammi che darebbero un preavviso di 15 giorni per la convocazione e la firma.

Aspettiamo.

Status

Commenta

grazie status!

Commenta

Status, ottimo come sempre!!!
                  Beate le ultime wheels del carro perchè saranno le prime!!!

Commenta

Buon Anno

ciao ragazzi e buon anno!
                    allora ci siamo...dal 15 o poco prima possiamo cominciare ad avvertire i rispettivi datori; o forse conviene aspettare il telegr.? mah...
                    speriamo solo che i giorni siano almeno 20 per la firma; scapparsene con neanche due sett. di anticipo non è mai bello...
                    a presto!!!

Commenta

a me piras lo disse a novembre o giù di lì di poter già avvertire e invece siamo arrivati a gennaio...ergo...io ancora non dico nulla...telegramma in mano o niente!

Commenta

Sto operando...
                      X