annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Farnesino,

posso farti una domanda?

Posso chiederti quanti idonei del tuo concorso hanno chiamato dal 2004 ad oggi?
    E perchè voi non rientrate nei 217 che devono essere assunti? Oppure li hanno presi ma non tu ho capito bene?

Grazie e scusa la domanda ma è che vorrei sapere se in futuro ho qualche speranza di entrare.

Ciao
    Sery

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
      Come possa fare queste affermazioni irresponsabili il signor Lesti non lo so, comunque il dpr è stato firmato dal Presidente della Repubblica il 29/11 ed è stato registrato dalla Corte dei Conti l' 11/12, manca solamente la pubblicazione in g.u.
      cosa avrebbe detto il Sig. Lesti di irresponsabile?

A me sembra nulla, anzi è sempre così gentile e competente...

Commenta

Originariamente inviato da farnesino Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,
        sono un idoneo del concorso c1 commerciale del 2004 e non scrivo da un po' di tempo perchè ho saputo di non essere rientrato in questo giro di assunzione al MAE a causa della mia non proprio ottima posizione in graduatoria.
        Vi ho già più volte ringraziati per l'ospitalità che mi avete dato ma sento tuttavia l'esigenza di suggerirvi di EVITARE di fare nomi e cognomi dei dipendenti dai quali ricevete le informazioni e, questo men che mai, apostrofarli con aggettivazioni poco eleganti.
        Presto, e di questo mi rallegro e felicito con ciascuno di voi, sarete voi al loro posto e riceverete magari le mie telefonate di richiesta di aggiornamenti sulla situazione degli idonei.
        Non credo vi farebbe piacere se io, magari in preda ad un momento di insoddisfazione per non aver sentito da voi ciò che avrei voluto sentire, in un forum pubblico come questo, vi definissi poco garbatamente.

Mi scuso anticipatamente con quanti di voi dovessero sentirsi toccati da quanto ho scritto, la mia intenzione è esclusivamente quella di apportare delle migliorie al servizio che questo strumento straordinario che è il forum ci rende quotidianamente.

Colgo l'occasione per rivolgere a voi ed alle vostre famiglie i miei più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
        Non so a chi tu ti riferisca ma, per quanto mi riguarda, finora i dipendenti del MAE li ho citati quasi sempre in quanto fornitori di notizie di dominio pressoché pubblico e comunque mai in tono offensivo o particolarmente critico, ci mancherebbe altro...Che poi si facciano i loro nomi, beh non ci vedo nulla di scandaloso, finchè appunto non li si offenda o si riportino notizie false...ma questo sta all'intelligenza di ciascuno.
        Buone feste anche a te

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
          cosa avrebbe detto il Sig. Lesti di irresponsabile?

A me sembra nulla, anzi è sempre così gentile e competente...
          Chiedo venia per l'errore di linguistica, avrei dovuto dire: "FALSE"
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
            Chiedo venia per l'errore di linguistica, avrei dovuto dire: "FALSE"
            grazie per la rettifica ma rinnovo la domanda...cosa avrebbe detto di falso? se ti riferisci al decreto, non si parlava del DPR ma del DM...

Commenta

grazie per la rettifica ma rinnovo la domanda...cosa avrebbe detto di falso? se ti riferisci al decreto, non si parlava del DPR ma del DM...
              Se non si tratta del DPR assunzioni ma di un decreto ministeriale del mae allora ritiro quanto detto sul signor Lesti. Comunque se tu l'avessi specificato anche nel post originario, non avrei mai iniziato questa querelle. Io sono stato precipitoso, tu impreciso.

Commenta

Meglio così...ma se tu avessi letto tutti i post, a partire da quello di status (nella stessa pagina), non avresti fatto questo errore, visto che si parlava solo di DM e mai di DPR...
                quindi, consentimi ma io non sono stato impreciso mentre tu sei stato distratto e precipitoso!
                detto ciò, onore a lesti e amici come prima

Commenta

Meglio così...ma se tu avessi letto tutti i post, a partire da quello di status (nella stessa pagina), non avresti fatto questo errore, visto che si parlava solo di DM e mai di DPR...
                  quindi, consentimi ma io non sono stato impreciso mentre tu sei stato distratto e precipitoso!
                  detto ciò, onore a lesti e amici come prima
                  Va bene, sono stato anche distratto, tuttavia ciò non toglie nulla al fatto che nel redarre quel post sei stato comunque impreciso e con questo (dato che non ti conosco) non intendo dire che sei una persona imprecisa ma solamente che in quella occasione lo sei stato.

Commenta

Dai Max al MAE ci prenderemo un bel cafè impreciso e precipitoso! Pace!

Commenta

Chiamato gentilissimo Dott. Lesti
                      Stanno approntando il provvedimento, ma ancora non si sa con precisione quanti saranno subito chiamati. Si cerca di chiamarne un po' più di 50.

Commenta

Sto operando...
                      X