annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Mizzi,
    per adesso è solo una cena con l'adesione di tre o quattro persone a Roma.
    Se dai la tua email ti possono inserire nella mailinglist, ma senza messanger leggi ma non riesci a comunicare.
    Io ho internet solo in ufficio con computer antidiluviani e messanger non lo apre.
    Se come sembra iniziamo a lavorare già prima di Natale vale la pena cominciare a vedersi

Commenta

ciao idoneo
      la mia e.mail è pietromurat@alice.it . io vivo e lavoro a Palermo quindi sarà difficile riuscire a venire su.Nulla vieta comunque che quando riceveremo le buone notizie ci sarà una seconda cena.
      Qualcuno di noi ha effettiva conoscenza di quanto sarà lo stipendio a Roma e, visto che il famigerato art.20 non è stato modificato, quali sono le prospettive per l'estero.
      A presto colleghi

Commenta

Originariamente inviato da cliff Visualizza il messaggio
        Ho parlato con la responsabile dell'area C, e quindi si riferiva espressamente ai vincitori del mio concorso e dell'altro dell'area C (gli APC), lei non ha parlato di idonei area C nè io l'ho chiesto (era già poco predisposta...), mi ha invece detto che essendo stato firmato il DPR ed essendo ora passato al controllo della Corte dei Conti hanno avuto l'autorizzazione a procedere. Ha detto che i telegrammi partono oggi pomeriggio o al piu' tardi lunedi' mattina se non riescono a finirli tutti. Non so se la diversità di comportamento rispetto al DPR dipenda dal fatto che la procedura di assunzione di un vincitore rispetto a quella per un idoneo sia diversa o dal fatto che le diverse aree hanno avuto direttive non omogenee dall'alto. Comunque è ormai solo una questione di (poco) tempo...

Ciao CLiff,

ti è arrivato il telegramma?

Commenta

Cliff, ho paura che se non ti è arrivato il telegramma, ti hanno raccontato una palla. Io sono il numero 10 dei B2 e non ho ricevuto nulla!

Per la cena: rimaniamo per il 7?

Commenta

ma Clif e concorso C1, finanziato con altri fondi

Commenta

manca l'accento sulla e.

Commenta

Sabato non è arrivato nulla, vi aggiorno se arriva domani a questo punto..

Commenta

Allora, parlato col sig. Lesti, anche lui molto ma molto gentile e disponibile (così almeno non rimpiangiamo Piras). Ovviamente rispetto ai B2, dice di stare super tranquilli fino al nr. 106, con ottime probabilità di andare anche oltre. Forse già in questa settimana faranno il decreto ministeriale che da il via ai telegrammi. Mi ha anche detto di non aspettarci una chiamata unica per tutti e 50 perchè ciò creerebbe seri problemi logistici al ministero. Più probabili quindi un paio di scaglioni. Mi ha confermato che, qualora necessario, si può già anticipare agli attuali datori di lavoro la lieta novella...questo x far capire quanto ormai la cosa sia sicura, a meno di cataclismi che comporterebbero l'estinzione del genere umano... si è anche scusato per le stro.nzate sparate dalla sua collega venerdì e che mi hanno fatto perdere 2 anni di vita...mi ha chiesto di richiamarlo nei prossimi giorni e forse mi saprà fornire date più sicure...che dite possiamo smettere di tenere incrociate tutte le dita??

Commenta

grazie asso!
                    fra qualche giorno smetterò di incrociare!!!

Commenta

grande notizia asso...
                      l'unica cosa è che mi sembra cmq rischioso anticipare ai datori la novella...sai, senza nulla di scritto...oggi provo a chiamare anch'io per sapere con precisione quando pensano di chiamare il primo e il secondo scaglione, e quanto tempo ci danno dalla ricezione del telegramma...
                      a presto!
                      f.

Commenta

Sto operando...
                      X