annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che dirti giovifasa, anche io sapevo che la graduatoria era valida fino a tutto il 2008 ma ho riportato quello che il sig. Lesti mi ha detto. Bisognerebbe sapere con certezza se il MAE ha fatto richiesta di proroga. Tra venerdì e lunedì prossimo riproverò a chiamare Piras e vediamo lui che ci dice. Comunque, a sensazione, tra settembre e dicembre qualcosina dovrebbe muoversi. Incrociamo le dita e tieniamoci in contatto!

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
      Che dirti giovifasa, anche io sapevo che la graduatoria era valida fino a tutto il 2008 ma ho riportato quello che il sig. Lesti mi ha detto. Bisognerebbe sapere con certezza se il MAE ha fatto richiesta di proroga. Tra venerdì e lunedì prossimo riproverò a chiamare Piras e vediamo lui che ci dice. Comunque, a sensazione, tra settembre e dicembre qualcosina dovrebbe muoversi. Incrociamo le dita e tieniamoci in contatto!
      si muoverà ne sono certa!!!
      curiosità: anche voi avete parenti amici e conoscenti che dubitano di questa assunzione (cd. gufi)???

Commenta

Hey wheel ma come ci hai azzeccato? Anche a te ti guardano con un misto di compassione e rassegnazione?
        -))))))

Per le graduatorie mi sembra che il comma 536 dell'unico articolo della finanziaria 2007 pubblicata su G.U. 299 del 27-12-2006 non lasci dubbi:
        " Proroga graduatorie concorsuali: la validità delle graduatorie concorsuali in essere è prorogata al 31-12-2008"
        Se non prendo un granchione il sig. Lesti dovrebbe saperlo e non farci stringere ogni volta il b.d.c con questa storia della scadenza delle graduatorie al 31-12-2007.

Saluti

Commenta

date un occhiata: capitolo che il nuovo DPEF per il 2008, dedica alla "Proiezione internazionale", là dove a pag.43 si afferma che il Governo intende operare a favore di una rete diplomatico-consolare più efficiente, concepita come "premessa fondamentale di ogni politica attiva di presenza [...] razionalizzata e rafforzata nelle sue componenti per rispondere ai compiti nuovi ed inediti, ai quali è chiamata a far fronte [...]. Nei limiti delle risorse disponibili, sarà un impegno qualificante dell'azione di Governo investire in tale obiettivo invertendo la tendenza finora registrata alla progressiva riduzione delle risorse finanziarie e umane destinate a questo fine, a fronte di misure concrete di recupero di produttività ed efficacia".

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
            Ciao assodicuori!
            Mi chiedevo (o forse ci chiedevamo) se avessi avuto nuove telefoniche fra venerdì ed oggi... Se sì, spero ottime!
            Se puoi facci sapere, per favore!

Commenta

purtroppo no! ho continuato a chiamare piras (anche ora) ma non risponde mai...

Commenta

Chiamato oggi il MAE: allo 0636913757 (Piras) nessuna risposta. Al 0636913759(numero della sig.ra Cianchelli) ha risposto una voce femminile(non la Cianchelli) che in modo molto timido mi ha detto che non ci sono novità, sono arrivati ad assumere fino al 55° degli idonei e che forse si muoverà qualcosa a settembre. Non sapeva nulla di DPR o di altro.
                Insistiamo!!!

Ciao

Commenta

io piras provo a chiamarlo 8 volte al giorno...prima o poi rientrerà dalle ferie...

Commenta

Originariamente inviato da status Visualizza il messaggio
                    Chiamato oggi il MAE: allo 0636913757 (Piras) nessuna risposta. Al 0636913759(numero della sig.ra Cianchelli) ha risposto una voce femminile(non la Cianchelli) che in modo molto timido mi ha detto che non ci sono novità, sono arrivati ad assumere fino al 55° degli idonei e che forse si muoverà qualcosa a settembre. Non sapeva nulla di DPR o di altro.
                    Insistiamo!!!

Ciao
                    Anch'io ho parlato ieri con una voce femminile all'interno 3759 che mi ha detto le stesse cose dette a Status (non ho postato qui immediatamente perchè non erano notizie molto rilevanti).
                    Insistiamo con l'interno 3757!
                    Un giorno saremo anche noi in ferie dal MAE!

Commenta

visto il terrore che si è diffuso tra gli idonei a causa della priorità che il governo sembra accordare ai precari, qualcuno ha provato ad informarsi quanti precari possano esserci al MAE. C'e' davvero da preocuparsi o incideranno solo marginalmente.
                      Avrete poi sicuramente letto l'ipotesi di CCNL appena siglata tra ARAN e sindacati : i vecchi profili spariranno per essere inglobati in tre grandi aree funzionali, che ne sarà di noi idonei B2.Mi sembra che non ci sia da stare allegri nonostante le graduatorie scadano a fine 2008

Commenta

Sto operando...
                      X