sogno nel cassetto
Buongiorno a tutti,
mi sono avvicinata da un paio di giorni ai conconrsi per il MAE....e ai concorsi in generale...
Non ho ben capito le categorie e le posizioni economiche.....quale titolo avete per essere stati idonei a partecipare al concorso B2?
Grazie..
Buongiorno a tutti,
mi sono avvicinata da un paio di giorni ai conconrsi per il MAE....e ai concorsi in generale...

Non ho ben capito le categorie e le posizioni economiche.....quale titolo avete per essere stati idonei a partecipare al concorso B2?
Grazie..

attendo il telegramma o la chiamata con un'ansia incredibile. io ho già lavorato al mae per 3 anni e mezzo come precario ahimé e poi ho sostenuto il concorso risultando idoneo. quindi tornare lì da dipendente sarebbe il massimo! di notizie fresche non ne ho perchè non risponde nessuno. so solo che, ai tempi del concorso, tutti i membri della commissione dicevano che avrebbero preso tutti, e fino a pochissimo tempo fa era quello che ripetevano ma sui tempi nessuna informazione. che dirvi, io ci spero con tutto me stesso, ho una situazione molto delicata e questa chiamata, se mai arrivasse, sarebbe una manna, ma del resto siamo tutti più o meno nelle stesse condizioni. io continuo a chiamare come un pazzo e non appena so qualcosa vi informo! a presto (spero e con buone notizie)
Commenta