annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma come???

cliff, ma come è possibile...convocazione il 17 e inizio il 18 dicembre? e il telegramma pre convocazione... e i 15 giorni di legge?
    ma dai non può essere...se fosse così lampo tutti noi avremmo seri problemi ad organizzarci, anche fosse solo per le cose strettamente necessarie...pensa a quelli che vengono dall'altra parte dell'italia...!!!
    cmq rimaniamo all'erta e rimandiamo la cena a più in là, mi sembra doveroso allo stato dei fatti!!!
    ciao
    fredo

Commenta

scusa non ho letto bene... dici TELEGRAMMI già in spedizione da OGGI....allora potrebbe essere....Sto impazzendo!!!
      ciao!!!
      f.

Commenta

è quello che ho provato a dirle io (figurati, sono di Milano e sto lavorando) ma mi ha risposto che è un concorso al ministero e che avremmo dovuto saperlo, che siamo liberi di non accettare (?!) e di chiedere un posticipo (motivato) dell'entrata in servizio. Saranno poi loro a decidere se concedere tale posticipo, che avrà effetti solo a livello di quando inizi a prendere lo stipendio, perchè a livello giuridico figureremo comunque in organico dal 17 dicembre (!!). Era un po' scocciata e quindi non ho indagato di piu'...

Commenta

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
          Niente. Parlato con Piras.
          Risposta: Sicuro il se, non il quando (io sono il 114°).
          Si aspetta la pubblicazione del dpr e il "bollino" del Ministero delle finanze.
          Ancora un po' di pazienza.

Ciao giovifasa,
          quindi sicuro che verremo chiamati, ma non si sa ancora quando.E' il buon Piras (o il suo ufficio) che si occupa direttamente dell'invio dei telegrammi oppure lui ha solo conoscenza dell'avvenuta spedizione o meno.
          Grazie per la cortese risposta
          Gallo

Commenta

X gallo
            quanti formalismi...
            Non so se è l'ufficio di Piras che si occupa dei telegrammi ma sicuramente di tutta la faccenda si. Puoi provare a chiamare nei prossimi giorni 0636913757 e a chiedere a lui.
            Che numero sei?
            Ciao ciao.

Commenta

Sono sempre il 60 (me l'avevi già chiesto).Ti ho domandato se era Piras ad inviare i telegrammi perchè io sono una di quelli che deve fare le valigie (di cartone e con lo spago) e quindi mi sarebbe utile qualche giorno di vantaggio...Chiamerò al numero che mi hai dato,grazie!

Statte bonu compà!(senza formalismi)

Commenta

Ciao gallo, io sono poco prima di te... Da quello che mi aveva detto un'idonea che ha contattato Piras più volte, lui è in via di trasferimento, mi pare proprio da lunedì prossimo!
                E' un peccato perchè è stato estremamente disponibile SEMPRE e una fonte attendibilissima! Per questo credo che avremo difficoltà nel reperire notizie certe

Commenta

Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggio
                  Ciao gallo, io sono poco prima di te... Da quello che mi aveva detto un'idonea che ha contattato Piras più volte, lui è in via di trasferimento, mi pare proprio da lunedì prossimo!
                  E' un peccato perchè è stato estremamente disponibile SEMPRE e una fonte attendibilissima! Per questo credo che avremo difficoltà nel reperire notizie certe
                  Ciao Wheel,
                  non fasciamoci la testa prima di essercela rotta;magari verrà sostituito da uno altrettanto gentile e disponibile, ad ogni modo lo scopriremo presto..
                  Statte bonu...

Commenta

Per la cena di venerdì 7 dicembre
                    Io lavoro a Milano, ma potrei organizzarmi. Qualcuno può ospitare per una notte o due?

Purtroppo non ho messanger. Leggo le vostre comunicazioni ma non riesco a scrivere. Almeno così sembra

Email Runello@libero.it
                    Ciao

Commenta

ciao a tutti
                      organizzate una cena e non me lo comunicate....non ho messenger quindi non posso seguirvi ma spiegatemi un po'di che si tratta....

Commenta

Sto operando...
                      X