annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo status!
    cmq la firma è un buon passo...
    f.

Commenta

Ciao! Inserite anche me nella mailing list B2 per piacere? eleonora_5@hotmail.it

Commenta

Ciao GiuliaePaolo,
        allora il D.P.R è stato finalmente firmato! La fonte è attendibile? Il decreto quindi è stato firmato nel tardo pomeriggio visto che ieri chiamando verso le 16:00 l'ufficio del personale non erano ancora in grado di dirmi nulla.
        Cmq, ottime news!

(per status & fredo) Concordo pienamente con voi di posticipare la cena ad assunzione avvenuta...

un saluto a tutti

Commenta

Ultima news: telegrammi in spedizione oggi pomeriggio!! Convocazione per il 17 dicembre, si inizia a lavorare dal 18...mamma mia che fretta che c'hanno!!Speriamo ci concedano un posticipo di almeno una 15 di giorni, altrimenti per chi non è di Roma c'è da accamparsi in riva al Tevere..

Commenta

NB: Mi riferisco a tutti i concorsi C1, io ho parlato con la responsabile dell'area C, ma credo che la cosa valga anche per voi idonei B2 essendo comunque tutti legati al DPR, chiedete conferma ai responsabili dell'area B per sicurezza! Dai che ci siamo!

Commenta

sto provando a chiamare Piras ma non risponde.
              Se qualcuno riesce a parlarci può chiedere fino a che numero stanno chiamando?

Commenta

io invece non ho parole...dopo aver letto quanto postato da cliff ho chiamato immediatamente per avere notizie specifiche sui B2 e mi ha risposto una sce... che ha avuto il coraggio di affermare che ancora non sanno nulla dalla Funzione Pubblica.............volevo mandarcela, poi le ho spiegato che non solo la FP ha fatto tutto ma che il DPR è stato già firmato, etc. etc... a quel punto ha iniziato a balbettare e gli è scappato che ancora il DM per noi non l'hanno fatto. Richiamare sett prox... ma dico, ci sono o ci fanno? ragazzi ditemi vi prego che non è l'ennesima presa x il c...perchè se no ve lo giuro vado alla farnesina modello kamikaze...e non parlate più di cene, incontri e roba simile....se ne parla dopo la fine dei 3 mesi di prova!!!!!!!!!!!!! gaurda te se mi tocca pure essere scaramantico! x favore chiamate anche voi altri?

Commenta

Niente. Parlato con Piras.
                  Risposta: Sicuro il se, non il quando (io sono il 114°).
                  Si aspetta la pubblicazione del dpr e il "bollino" del Ministero delle finanze.
                  Ancora un po' di pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da cliff Visualizza il messaggio
                    Ultima news: telegrammi in spedizione oggi pomeriggio!! Convocazione per il 17 dicembre, si inizia a lavorare dal 18...mamma mia che fretta che c'hanno!!Speriamo ci concedano un posticipo di almeno una 15 di giorni, altrimenti per chi non è di Roma c'è da accamparsi in riva al Tevere..

Che tu sappia, i telegrammi li spediscono ai soli vincitori del tuo concorso o anche agli idonei dei concorsi degli anni passati. Perchè io ho chiamato al MAE e dicono che bisogna ancora pazientare, almeno fino alla pubblicazione del DPR.
                    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da flaviocen Visualizza il messaggio
                      Che tu sappia, i telegrammi li spediscono ai soli vincitori del tuo concorso o anche agli idonei dei concorsi degli anni passati. Perchè io ho chiamato al MAE e dicono che bisogna ancora pazientare, almeno fino alla pubblicazione del DPR.
                      Grazie!
                      Ho parlato con la responsabile dell'area C, e quindi si riferiva espressamente ai vincitori del mio concorso e dell'altro dell'area C (gli APC), lei non ha parlato di idonei area C nè io l'ho chiesto (era già poco predisposta...), mi ha invece detto che essendo stato firmato il DPR ed essendo ora passato al controllo della Corte dei Conti hanno avuto l'autorizzazione a procedere. Ha detto che i telegrammi partono oggi pomeriggio o al piu' tardi lunedi' mattina se non riescono a finirli tutti. Non so se la diversità di comportamento rispetto al DPR dipenda dal fatto che la procedura di assunzione di un vincitore rispetto a quella per un idoneo sia diversa o dal fatto che le diverse aree hanno avuto direttive non omogenee dall'alto. Comunque è ormai solo una questione di (poco) tempo...
                      Ultima modifica di cliff; 30-11-2007, 13:31.

Commenta

Sto operando...
                      X