annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Telefonato lunedi mattina ore 11 al sig. Lesti: stanno completando il provvedimento di assunzione, definendo quanti chiamare nella prima tranche, (50, forse qualcuno in più), e comunque mi ha assicurato che le chiamate (con telegramma o raccomandata, da decidere) avverranno entro l'anno, con probabile assunzione inizi anno prossimo. Mi è parso sicuro e tranquillo su queste affermazioni e molto gentile.

Aspettiamo anora un pò...

Saluti

Status

Commenta

e non ti ha detto per gli altri, i successivi, quando dovrebbero entrare?
      Sai com'è, sono border-line (in tutti i sensi)

Commenta

grazie status! hai dato informazioni preziosissime!

Commenta

Grazie mille status!

Commenta

Grazie Status.
            Qualcuno sa se è uscito il DPR?

Commenta

Grazie mille status!e speriamo bene.... ps: questo sig. lesti risponde allo stesso numero che aveva piras?
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
                e non ti ha detto per gli altri, i successivi, quando dovrebbero entrare?
                Sai com'è, sono border-line (in tutti i sensi)
                Solo che i successivi entreranno dopo, ma non ha specificato quanto dopo.Non credo molto però, almeno da quanto mi è sembrato di percepire.
                ll n. del sig. Lesti è 0636917657.

Commenta

sentito lesti. cattiva (si fa per dire) notizia e buona notizia. il decreto non è stato ancora approntato (questa sarebbe la cattiva...) perchè stanno tentando di aumentare quel numero di 50 inizialmente ipotizzato (questa è la buona). mi ha parlato di una decina di persone in più che dovrebebro rientrare, non ho capito però se già tutti in un'unica tranche o scaglionati. ho insistito un po' per farmi dare una tempistica che però lascerebbe il tempo che trova, ma che comunque sarebbe la seguente: realizzazione del decreto con visti e controlli vari entro l'anno. una volta fatto questo partirebbero immediatamente le comunicazioni (quindi probabili entro l'anno), convocazioni e assunzioni in servizio a gennaio. alla fine è come pensavamo noi e come ha già detto status...non ci aspettiamo telegrammi o raccomandate prima di natale. lui mi ha detto di stare tranquillissimi. questo è quanto!

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
                    sentito lesti. cattiva (si fa per dire) notizia e buona notizia. il decreto non è stato ancora approntato (questa sarebbe la cattiva...) perchè stanno tentando di aumentare quel numero di 50 inizialmente ipotizzato (questa è la buona). mi ha parlato di una decina di persone in più che dovrebebro rientrare, non ho capito però se già tutti in un'unica tranche o scaglionati. ho insistito un po' per farmi dare una tempistica che però lascerebbe il tempo che trova, ma che comunque sarebbe la seguente: realizzazione del decreto con visti e controlli vari entro l'anno. una volta fatto questo partirebbero immediatamente le comunicazioni (quindi probabili entro l'anno), convocazioni e assunzioni in servizio a gennaio. alla fine è come pensavamo noi e come ha già detto status...non ci aspettiamo telegrammi o raccomandate prima di natale. lui mi ha detto di stare tranquillissimi. questo è quanto!
                    Come possa fare queste affermazioni irresponsabili il signor Lesti non lo so, comunque il dpr è stato firmato dal Presidente della Repubblica il 29/11 ed è stato registrato dalla Corte dei Conti l' 11/12, manca solamente la pubblicazione in g.u.
                    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Buongiorno a tutti,
                      sono un idoneo del concorso c1 commerciale del 2004 e non scrivo da un po' di tempo perchè ho saputo di non essere rientrato in questo giro di assunzione al MAE a causa della mia non proprio ottima posizione in graduatoria.
                      Vi ho già più volte ringraziati per l'ospitalità che mi avete dato ma sento tuttavia l'esigenza di suggerirvi di EVITARE di fare nomi e cognomi dei dipendenti dai quali ricevete le informazioni e, questo men che mai, apostrofarli con aggettivazioni poco eleganti.
                      Presto, e di questo mi rallegro e felicito con ciascuno di voi, sarete voi al loro posto e riceverete magari le mie telefonate di richiesta di aggiornamenti sulla situazione degli idonei.
                      Non credo vi farebbe piacere se io, magari in preda ad un momento di insoddisfazione per non aver sentito da voi ciò che avrei voluto sentire, in un forum pubblico come questo, vi definissi poco garbatamente.

Mi scuso anticipatamente con quanti di voi dovessero sentirsi toccati da quanto ho scritto, la mia intenzione è esclusivamente quella di apportare delle migliorie al servizio che questo strumento straordinario che è il forum ci rende quotidianamente.

Colgo l'occasione per rivolgere a voi ed alle vostre famiglie i miei più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Commenta

Sto operando...
                      X