annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
    X MTLC
    e tu?
    Non lo so con precisione perchè non conosco tutti i voti degli altri comunque dovrei essere intorno al 50 esimo posto. Un pò bassino...

Commenta

Per tutti,
      c'è un documento della Uil esteri che fornisce una prima generica anticipazione sul modo in cui le 217 assunzioni verranno distribuite fra le varie graduatorie aperte. Per il momento si parla di concorsi interni - privilegiati -, di idonei B2 e C1 dei concorsi passati e di vincitori dei concorsi più recenti, se non ho letto male.

Commenta

X idoneo2
        non sono riuscito a trovare il doc.
        Dove si trova esattamente?

Commenta

Originariamente inviato da idoneo2 Visualizza il messaggio
          Per tutti,
          c'è un documento della Uil esteri che fornisce una prima generica anticipazione sul modo in cui le 217 assunzioni verranno distribuite fra le varie graduatorie aperte. Per il momento si parla di concorsi interni - privilegiati -, di idonei B2 e C1 dei concorsi passati e di vincitori dei concorsi più recenti, se non ho letto male.
          Nenche io ho trovato questo documento sul sito della UIL ESTERI...potresti fornirci indicazioni più precise per reperirlo?
          Grazie mille

Commenta

Ehi Simone, non sei in linea sul messenger!!!!!
            Ti cercavo per parlottare un po

Sery

Commenta

Per tutti,
              a me è stato spedito via email da un collega che lavora al mae. E' un "Ultim'ora UIL" del 16 novembre. Forse è un bollettino interno. Non so dirvi di più. Mi spiace

Commenta

e perchè non fai un copia e incolla e ce lo fai leggere?

Commenta

Per tutti,
                  a me è stato spedito via email da un collega che lavora al mae. E' un "Ultim'ora UIL" del 16 novembre. Forse è un bollettino interno. Non so dirvi di più. Mi spiace
                  Saresti gentilissimo a farci un copia-incolla dell'email qui sul forum...grazie mille

Commenta

http://wpop10.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/uil[1].pdf?ID=IF0iEV8oN50qZ4vlHk4OewmMXV8bQ86HuVUFjy8Z9F c&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=43&Body=2&fil ename=uil[1].pdf

E' l'unica cosa che si riesce a copiare. Eventualmente lo inoltro via email

Commenta

Per Idoneo2

Ciao,

non riescoad aprire il link. potresti inviarmi il documento della UIL al mio indirizzo?

flaviocen@hotmail.com

Grazie mille!

http://wpop10.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/uil[1].pdf?ID=IF0iEV8oN50qZ4vlHk4OewmMXV8bQ86HuVUFjy8Z9F c&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=43&Body=2&fil ename=uil[1].pdf

E' l'unica cosa che si riesce a copiare. Eventualmente lo inoltro via email

Commenta

Sto operando...
                      X