annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti!
    ma è un telegramma o una raccomandata?

Commenta

che colpo che mi è preso entrando in questa discussione... congratulazioni ai chiamati!!!
      asso, tu che sai tutto, mi diresti per favore per quando erano previste queste comunicazioni che sono effettivamente arrivate ai C1? grazie e scusa, ma non ce la faccio a riguardarmi le 66 pagine

Commenta

ah, chiedo anch'io quale sia il mezzo della comunicazione: telegramma o raccomandata?

Commenta

tutto nella norma. ho sentito lesti che mi ha detto che per i B2 ancora il decreto non è stato fatto. io e lesti ormai siamo in confidenza
          cara wheel dillo che stai facendo le macumbe per far slittare tutto a febbraio mi sa tanto che i nostri tempi saranno quelli....e vabbé, pazienza! io vi faccio i migliori auguri, sono ufficialmente in ferie fino al 2 gennaio . se dovessero esserci novità eclatanti...chiamatemi!!!! buone feste e a presto!
          Asso-Mario

Commenta

grazie asso... no nessuna macumba, prima è meglio è...
            Auguri di buone feste anche da parte mia!

Commenta

auguri anche a te Asso... quindi pensate che entro il 31 non riceveremo niente ?
              Almeno chi di noi lavora avrà il tempo per prepararsi meglio.Qualcuno sa se e' possibile chiedere una proroga sulla firma del contratto ?

Commenta

Per Mizzi,
                si può chiedere, documentandola.
                Buone feste a tutti, in particolare a chi si sta sbattendo di più per trasmettere informazioni

Commenta

Per Mizzi,
                  non una proroga sulla firma ma sull'entrata in servizio

Commenta

Si accettano scommesse sulle date...

Avevo mandato un messaggio al sindacato per sentire anche la loro voce in questo psicodramma delle assunzioni. Questa è la risposta:

Gentile sig. "Status",
                    La risposta è affermativa. Recentemente la
                    Funzione Pubblica ha autorizzato l'assunzione di un congruo numero di
                    idonei dei concorsi pubblici effettuati nel 2004/2005. Relativamente ai
                    B2, è stata programmata l'assunzione di ulteriori 66 idonei. Tale
                    assunzione dovrebbe avvenire tra il 15 e il 18 gennaio 2008.
                    Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.
                    Nell'augurare anche a lei buone feste, speriamo di incontrarla presto come collega.
                    La segreteria UIL ESTERI

Commenta

Per fortuna il 17 cade di giovedì
                      Secondo me fanno una grande ammucchiata: tutti e 66 giorno 15. Ci scommetto la mia auto, che è quasi da rottamare

Commenta

Sto operando...
                      X