che colpo che mi è preso entrando in questa discussione... congratulazioni ai chiamati!!!
asso, tu che sai tutto, mi diresti per favore per quando erano previste queste comunicazioni che sono effettivamente arrivate ai C1? grazie e scusa, ma non ce la faccio a riguardarmi le 66 pagine
tutto nella norma. ho sentito lesti che mi ha detto che per i B2 ancora il decreto non è stato fatto. io e lesti ormai siamo in confidenza
cara wheel dillo che stai facendo le macumbe per far slittare tutto a febbraio mi sa tanto che i nostri tempi saranno quelli....e vabbé, pazienza! io vi faccio i migliori auguri, sono ufficialmente in ferie fino al 2 gennaio . se dovessero esserci novità eclatanti...chiamatemi!!!! buone feste e a presto!
Asso-Mario
auguri anche a te Asso... quindi pensate che entro il 31 non riceveremo niente ?
Almeno chi di noi lavora avrà il tempo per prepararsi meglio.Qualcuno sa se e' possibile chiedere una proroga sulla firma del contratto ?
Avevo mandato un messaggio al sindacato per sentire anche la loro voce in questo psicodramma delle assunzioni. Questa è la risposta:
Gentile sig. "Status",
La risposta è affermativa. Recentemente la
Funzione Pubblica ha autorizzato l'assunzione di un congruo numero di
idonei dei concorsi pubblici effettuati nel 2004/2005. Relativamente ai
B2, è stata programmata l'assunzione di ulteriori 66 idonei. Tale
assunzione dovrebbe avvenire tra il 15 e il 18 gennaio 2008.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.
Nell'augurare anche a lei buone feste, speriamo di incontrarla presto come collega.
La segreteria UIL ESTERI
Commenta