annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per la risposta , sembra quindi che siamo già al traguardo , per me rimane da dipanare l'ultimo dubbio riguardo alle voci di una drastica riduzione delle possibilità di trasferimento all estero. Coloro che hanno maggiori conoscenze coi sindacati ci facciano sapere. ùCiao a Tutti

Commenta

Non so se avete saputo che a tutti noi idonei C1 del concorso Funzionari amministrativo-contabili è arrivato ieri il telegramma di convocazione per il 16 gennaio.
      A questo punto in bocca al lupo anche a voi ed auguri di buone feste.
      Paolo.

Commenta

Posso chiedervi una cortesia? Ho saputo che tutti gli idonei c1 contabili sono stati chiamati tutti per gennaio.
        Posso sapere da quando si è concluso il concorso nel 2004 o 2005 quanti idonei sono stati chiamati e con che tempi?

Ve lo chiedo perchè potrei (per voci di rinunce varie) essere la 3 idonea in lista e vorrei sapere, se mai sarò chiamata si intende, con che tempi , l'anno prossimo, fra 3 anni .....
        Ripeto sempre che gli idonei c1 informatici vengano chiamati.

Mi potreste rispondere?
        Grazie a tutti e buon natale!!!

Sery

Commenta

Originariamente inviato da serygo Visualizza il messaggio
          Posso chiedervi una cortesia? Ho saputo che tutti gli idonei c1 contabili sono stati chiamati tutti per gennaio.
          Posso sapere da quando si è concluso il concorso nel 2004 o 2005 quanti idonei sono stati chiamati e con che tempi?

Ve lo chiedo perchè potrei (per voci di rinunce varie) essere la 3 idonea in lista e vorrei sapere, se mai sarò chiamata si intende, con che tempi , l'anno prossimo, fra 3 anni .....
          Ripeto sempre che gli idonei c1 informatici vengano chiamati.

Mi potreste rispondere?
          Grazie a tutti e buon natale!!!

Sery
          Ciao Sery,

il concorso si è concluso nel dicembre 2004; sinceramente non so quando i vincitori sono stati assunti. io ero 26° nella graduatoria degli idonei e sono stato chiamato adesso con questa nuova tornata di assunzioni che ha esaurito tutta la graduatoria.

Tanti auguri e in bocca al lupo

Matteo

Commenta

Un Buon Natale a tutti gli amici del forum...in attesa di un 2008 pieno di belle sorprese!
            A presto

Commenta

Auguri anche da parte mia. Con un ottimo 2008 per tutti!

ciao.

Commenta

Buone feste ragazzi, un brindisi virtuale al nostro 2008!

Commenta

BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!
                  E... Che il 2008 inizi con la notizia che tutti aspettiamo!

Commenta

Ragazzi, buon natale e buon 2008 anche da parte mia!!!
                    Ci siamo, manca davvero poco!
                    A presto...

Commenta

Come viene verificata l'idoneita' all'impiego? Ci pensa il Ministero o è il dipendente che deve presentare un certificato entro un determinato termine?

Commenta

Sto operando...
                      X