annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh tu vai tranquilla...ti chiameranno sicuro!

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
      beh tu vai tranquilla...ti chiameranno sicuro!
      Grazie per la speranza...
      Ma noi vogliamo tutta la lista... e presto!!!
      Ciao

Commenta

certo che ci aggiorniamo...chiunque sa qualcosa ce lo dica! ma voi, giusto x un'idea, a che livello siete della graduatoria? io ne ho una trentina prima di me...salvo rinunce, probabili visto il tempo che passa. voi?
        Io ne ho 7 o 8 in base a dove sono arrivati con le assunzioni (55 o 56). Certo che se si dovessero fermare e non attingere più alla graduatoria sarebbe veramente un colpaccio di sfortuna.

Se le poche decine di persone di cui parli venissero stabilizzate...voilà il gioco è fatto!!!

Speriamo ancora, che ci resta da fare?

Status

Commenta

mi par di capire che per voi la situazione è molto diversa. siete quasi arrivati...ce la farete! io sono molto più giù, quindi a meno di scorrimenti corposi (almeno 30 persone) non ho speranze...che tristezza! la stabilizzazione dei TD va contro di noi status...

Commenta

ciao assdicuori,

non lasciarti prendere dalla disperazione, e' vero che non riceviamo più notizie positive da parte del Ministero da quando il dr.P. e' andato in ferie ma mi auguro che non siano tante le unità da stabilizzare e che per queste si svolga un'effettiva procedura concorsuale e non una semplice procedura selettiva (come recita la legge).Stamane ho riletto la finanziaria e non so se per voi e' una novità ma al comma 540 (se non sbaglio) è riportato che il MAE ha la priorità nella ripartizione dei fondi destinati alle assunzioni.
            Non so..forse ci attacchiamo disperatamente ad ogni cavillo tanto per esultare quanto per cadere nello sconforto ma ci sarà una via di mezzo tra quanto dice ottimisticamente il dr. P. relativamente ad una assunzione onnicomprensiva e quanto affermano adesso degli abbottonatissimi impiegati che sembra non sappiano neanche che ufficio svolgano.
            Per quanto mi riguarda sono messo un po' peggio di te e infatti le mie speranze si sono riaccesse quando a marzo ci hanno detto che c'erano ottime possibilità per tutti gli idonei che adesso sembrano essere state erose dalla continua pressione per la stabilizzazione dei precari.Se si dovesse rimanere fuori per poche unità bisognerebbe vedere che azioni intraprendere.
            chi ha buone notizie le comunichi subito

Commenta

mi par di capire che per voi la situazione è molto diversa. siete quasi arrivati...ce la farete! io sono molto più giù, quindi a meno di scorrimenti corposi (almeno 30 persone) non ho speranze...che tristezza! la stabilizzazione dei TD va contro di noi status...
              Intendevo dire :voilà il gioco è fatto a nostro danno!!
              Poche decine di persone possono veramente bloccare parecchie speranze.

Continuiamo a sperare di no!

Ciao

Commenta

mizzi il tuo ottimismo è contagioso...speriamo bene! x me è stata una batosta la beffa della procedura di stabilizzazione perchè era una delle due alternative che avevo per rientrare al mae dalla porta principale. io ho lavorato al mae per 3 anni e 7 mesi, svolgendo il lavoro di 3 impiegati, facendo orari da settore privato, 15 gg di ferie all'anno e ora mi ritrovo solo una porta sbattuta in faccia...non so se puoi capirmi...mi resta solo l'idoneità a questo concorso che non è nemmeno il massimo ma ho imparato ad accontentarmi e sarebbe già tantissimo ma purtroppo anche su questo versante le notizie non sono ottime. che dire, continuo a sperare...come te e come tutti.

x status: scusa non ci eravamo capiti, o meglio tu avevi capito bene!

Commenta

aggiornamento

Sono riuscita a parlare col Sig. Piras.
                  Mi ha confermato l'assunzione del n. 56 avvenuta di recente.
                  Non aveva novità dalla Funzione Pubblica, ma mi ha suggerito di richiamare lunedì 30 o martedì 31 o gli ultimi giorni di agosto, perchè solitamente le novità arrivano a chiusura mese.
                  Ribadita l'intenzione di assumere tutti gli idonei, ma tutto è subordinato ai fondi che la Funzione pubblica vorrà autorizzare.
                  Magari lunedì o martedì (meglio martedì) può chiamare qualcuno di voi?
                  Giusto per far sentire loro una voce diversa

P.S. Sulla questione precari non ho chiesto nulla perchè non ho ben chiari i termini della questione...

Ciao a tutti
                  Ultima modifica di wheel; 26-07-2007, 12:05.

Commenta

anch'io avevo provato stamattina ma incappavo sempre in una voce di donna, credo che saremo in molti a chiamare anche se con sempre meno entusiasmo.
                    Nessuno ha postato finora buone nuove

Commenta

ieri mattina sono riuscito a comunicare col dr.P. il quale mi ha confermato la richiesta per l'intero contingente degli idonei e la marginalità in termini di quantità della stabilizzazione per il MAE , ma ha anche afermato che il famigerato dpr con molta probabilità vdrà la luce a novembre......fino a quella data credo che non ci rimangano che semplci comunicazioni di mutua solidarietà

Commenta

Sto operando...
                      X