Hai capito i maschietti B2!!! Già si accordano su cravatte e racchette!!!
E noi femminucce???
Al circolo, al circolo!
Io le dimissioni le ho date oggi...ancora non ci credo!
Una domanda, visto che a me il telegramma lo hanno letto per telefono: basta il fax per confermare la presenza al colloquio o c'è bisogno di altro tipo tel, lettera raccomandata...ecc?
Grazie, a presto per la fatidica cena dei neo assunti!
Per Asso: dal sito ho visto che al circolo c'è la piscina, 7 campi da tennis, una palestra, barche per canottaggio, un campo di calcetto. Ma è tutto vero?
Ho trovato un appartamento a 5 minuti a piedi dal Ministero : 2 stanze da letto, 2 bagni, un salone, una cucina, 2 balconi. Viene 1100 al mese...se qualcuno è interessato a condividerlo mi faccia sapere, verrebbe 550 a testa. Per il resto mi sto dando da fare per trovare soluzioni più economiche.
Per Asso: dal sito ho visto che al circolo c'è la piscina, 7 campi da tennis, una palestra, barche per canottaggio, un campo di calcetto. Ma è tutto vero?
io al circolo ci son stato alcune volte per lavoro, con l'ufficio abbiamo tenuto lì dei convegni, in effetti ho visto piscina e campi da tennis, della palestra me ne hanno parlato e delle barche e del campo di calcetto non so praticamente nulla. quello che so è che è frequentato soprattutto da diplomatici. è abbastanza carino e se la quota annuale non è esagerata lo sfrutterò per la palestra visto che a quella non rinuncio e con il futuro misero stipendio non potrò permettermi quella attuale. ergo...teniamolo presente!
Ho trovato un appartamento a 5 minuti a piedi dal Ministero : 2 stanze da letto, 2 bagni, un salone, una cucina, 2 balconi. Viene 1100 al mese...se qualcuno è interessato a condividerlo mi faccia sapere, verrebbe 550 a testa. Per il resto mi sto dando da fare per trovare soluzioni più economiche.
calboni sei sicuro non sia un seminterrato o qualcosa di peggio? cinque minuti a piedi dal mae (quindi o ponte milvio o viale tiziano o piazza mancini), tutto quel popò di roba, a quel prezzo mi sembra pochissimo...se è tutto vero prendilo al volo...ne trovi 8000 persone che ci verrebbero!
ovviamente per me andrebbe bene...la tua mail è nella mailing list?
Commenta