annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi anche a me danno il Mae da la chiamata quasi per certa. credo che sappiano quanti fondi siano stati destinati al nostro ministero e quindi, salvo variazione dei suddetti stanziamenti (da qui il mio timore di ieri sera quando vi parlavo di devoluzione dei fondi all'ultimo minuto a esigenze sopravvenute) pare che il Mae si sia vista accolta la richiesta di assunzione sia di vincitori che idonei per più del 90% delle richieste effettuate. che dirvi, la voce proviene da una voce autorevole.. quindi! speriamo solo che non ci siano variazioni all'ultimo minuto, se resta tutto cosi' la cosa dovrebbe essere andata.

Commenta

Ho chiamato Piras. Ha detto che dei 15 che sono riusciti a contattare nessuno ha rifiutato.
      Io sono il 114° degli idonei e voi?

Commenta

ragazzi se sarà così vi voglio conoscere uno x uno, intesi? devo sapere chi sono stati i miei compagnucci di sventura

Commenta

io 87°... perchè non rinuncia nessuno? allora i miei calcoli saltano....

Commenta

ma perchè, che calcoli hai fatto?
            Sai com'è, so' dopo di te.

Commenta

beh a me avevano detto che c'era il 50% di rinunce...quindi con 50 chiamate avrebbero esaurito la graduatoria, però se già 15 su 15 hanno accettato............. paura!! vabbè ragazzi io stacco un po' il cervello se no mi esaurisco.

Commenta

ciao ragazzi
                io ho ricevuto un email da P. che mi diceva che sarei stato contattato per sondare la disponibilità ad essere assunto ,solo che avendo cambiato numero telefonico non sono stato raggiunto.
                Asso tu sei gia' stato contattato ?

Commenta

no io no ma perchè quando ho chiamato lui me l'ha chiesto direttamente (nome, cognome, posizione e se avessi accettato o meno). quindi non penso mi chiamerà...mizzi ci ricordi la tua posizione in graduatoria? anche solo indicativa, così da regolarci tutti...grazie mille!

Commenta

attorno alla 100 posizione

Commenta

beh stando così le cose vuol dire che lì dovrebbero arrivarci.................o no? che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X