annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ce la stanno veramente mettendo in quel posto...io sto seriamente valutando di rinunciare (se mai mi chiameranno)...ragazzi ma scherziamo 1.000 € a roma? se non si può andare all'estero è una tortura!

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
      ce la stanno veramente mettendo in quel posto...io sto seriamente valutando di rinunciare (se mai mi chiameranno)...ragazzi ma scherziamo 1.000 € a roma? se non si può andare all'estero è una tortura!
      In base al più recente rinnovo contrattuale, lo stipendio netto mensile per un B2 al MAE, senza coniuge e figli a carico, ammonta a 1191 euro.
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

aumento contrattuale non ancora corrisposto...! ce li daranno mai questi soldi?

Commenta

Originariamente inviato da clizia Visualizza il messaggio
          aumento contrattuale non ancora corrisposto...! ce li daranno mai questi soldi?
          Tale trattamento economico verrà corisposto a partire dal 31/12/2007.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Capisco la delusione, ma prima di fasciarci la testa a causa dei tagli di posti all'estero - peraltro ancora da decidere - pensiamo a cosa si può fare adesso. Ad esempio non sarebbe il caso, visto che a quanto pare il blocco delle assunzioni è destinato a proseguire, di contattare chi finora ci ha sostenuto (vedi l'On. Baldelli) o chiunque altro per cercare di far inserire in finanziaria un emendamento che proroghi di un altro anno la validità delle nostre graduatorie?
            Una volta entrati, ci sarà, speriamo, un nuovo governo e nuove finanziarie che sapranno magari riconoscere maggiormente il ruolo insostituibile svolto dal personale delle Aree funzionali all'estero.
            Coraggio e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

speriamo perchè con quei 191 € ci pagherei metà assicurazione!

Commenta

giuliaepaolo, con tutto il rispetto eh, ma con i chiari di luna che ci sono in senato e nel governo tutto...ma credi davvero che si possa influire su qualcosa? io spero solo che quando si tratterà di discutere lo schema di DPR in CDM ci sia ancora un CDM....se no sai che ridere...vi dico come la penso: per quest'anno non ci spero più di tanto. secondo me non sapremo un tubo prima del nuovo anno...spero di essere smentito dai fatti!

Commenta

So bene anch'io che il governo è ormai al capolinea, e si tratta di vedere solo quanto durerà l'agonia. E non sono nemmeno troppo ottimista sui numeri, se è per questo. Cerco solo di conservare qualche speranza, visto che, come tutti noi, ho investito molto su questo concorso e ogni anno che passa, purtroppo, vedo affievolirsi le possibilità di dare una svolta alla mia vita. Non avrei mai pensato di dover tifare perchè questo governo di m...a tirasse a campare, ma questa è la realtà!

Commenta

comunque vada, andrà male! se il governo cade ovviamente slitta tutto chissà a quando, se il governo resta conosciamo già le sue intenzioni favorevoli ai precari e contro i vincitori/idonei concorso e con particolare riferimento al mae, ormai sappiamo anche le intenzioni a proposito della carriera all'estero che ripeto, per quanto mi riguarda, è l'unica e la sola motivazione che mi ha spitno a fare questo concorso e mi spinge ad avere ancora una minima speranza di essere chiamato. che tristezza...

Commenta

ragazzi, una buona notizia arrivatami oggi dal sindacato: se viene autorizzato, il MAE assumerà gli idonei entro il 31/12! non sembra che da noi ci siamo moltissimi precari, quindi le possibilità sono buone! incrociamo le dita! buon week end!

Commenta

Sto operando...
                      X