però così noi, se mai entreremo, come faremo ad anadre all'estero? non abbiamo anzianità, non veniamo da altre sedi ne disagiate ne buone, come faremo a partire x la prima volta? a maggiro ragione se ridurrano i posti...finiranno x partire sempre i vecchietti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
Non scoraggiamoci più del dovuto....speriamo intanto di entrarci al Mae, poi si vedrà! Anche perchè questo governo appare sempre più vicino al capolinea - a questo punto mi auguro che duri almeno il tempo di far uscire il Dpr - e comunque c'è ancora il tempo per apportare le dovute modifiche alla bozza di legge finanziaria in modo da scongiurare i tagli. Io da lunedì cercherò di contattare qualche parlamentare, che quotidianamente vedo svolgendo servizio come agente di polizia davanti a palazzo Chigi, per far presente la nostra situazione nella speranza di ottenere qualcosa. Un saluto. Paolo
Commenta
-
x tutti
A me risulta che attualmente le graduatorie valide del Mae sono queste:
B2 (circa 110 idonei)
C1 contabili (24 idonei)
C1 commerciali (34 idonei)
c1 archivisti (2 idonei)
Se avete altri dati correggetemi.
A breve ci saranno i vincitori dei nuovi concorsi:
20 C1 informatici
20 C1 APC
25 Diplomatici
4 Dirigenti
Sapete quanti sono idonei delle graduatorie interne? E' vero che la richiesta ricomprende anche questi?
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuliaepaolo Visualizza il messaggiosvolgendo servizio come agente di polizia[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
Per me il concorso al Mae ha rappresentato un'opportunità interessante in parte per una questione economica, sempre che si possa in futuro prestare servizio all'estero, ma anche per una questione di opportunità di carriera all'interno dell'amministrazione della P.S., che non mi ha permesso con la laurea in economia e commercio di partecipare ai concorsi per commissari ed anche qualora vi avessi partecipato e vinto mi avrebbe costretto, per poche centinaia di euro in più al mese, a ripetuti trasferimenti senza alcuna certezza della sede e del periodo di permanenza. E più in generale, forse anche per la snervante attesa che si risolva questa situazione, attualmente provo un senso di grande demotivazione che mi fa vedere nero il mio attuale lavoro e le mie prospettive in Polizia....senza ovviamente sputare nel piatto in cui io e la mia famiglia mangiamo!
Commenta
Commenta