annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x cliff
    ciao nn mi rompi! ricordo che l ultimo concorso venne effettuato nel 2000/2001 comunque gli informatici vennero assunti per certo nel 2001. Non ricordo se vennero assunti idonei dovrei informarmi. Mi ricordo pero' che in diversi rinunciarono all assunzione perchè avevano altri lavori.
    A PRESTO

Commenta

Originariamente inviato da status Visualizza il messaggio
      58°, 63°, 70° posto degli idonei B2 hanno ricevuto le telefonate.

Ripeto chi altro le sta ricevendo?. Questo può essere interessante per intravedere le intenzioni del MAE.

(ma chi si dichiara non disponibile deve formalizzare questa sua volontà con lettera od altro? altrimenti potrebbe sempre protestare, poi, per non aver ricevuto il telegramma o la raccomandata).

P.S. Wheel,te possino, ma come, ricevi la telefonata e non ci avvisi??? :-)))

Ciao

Status
      Status, ti spiego: la mattina della telefonata a casa mia non c'era nessuno e così il sig. Lesti ha lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica. In seguito sono stata avvertita dai miei familiari ed ho richiamato.
      Ho lasciato qui il messaggio non appena ho avuto disponibile internet!
      Io ho sempre detto che sarò a vostra disposizione, non vedo l'ora di scrivere "La notizia"
      Non ricordo se l'ho scritto prima ma la modalità di avviso sarà un telegramma spedito una quindicina di giorni prima della convocazione per la firma del contratto!
      Ci aggiorniamo tutti qui ok?
      Ciao!

Commenta

Ciao a tutti. Ho chiamato anche io il signor Piras questa mattina. Mi ha detto che finora ci sono state 3-4 rinunce tra le persone che ha contattato telefonicamente e mi ha invitato a richiamare tra un paio di settimane per sapere il numero preciso di persone per cui il MAE ha ricevuto l’autorizzazione ad assumere. 5O assunzioni sono sicure per Dicembre, il resto durante l'anno prima della scadenza della graduatoria a dicembre 2008.

Commenta

Grazie eleale!
          Curiosità: quando ho ricevuto la telefonata non ho avuto la prontezza di chiedere cosa significhi "entro" o "per" dicembre, cioè mi spiego: invieranno 50 telegrammi in blocco alla fine di dicembre con firma contratto nella prima quindicina di gennaio o chiameranno un po' di persone per volta da oggi fino alla fine di dicembre?
          Se già avevate scritto qualcosa in proposito scusatemi, mi sarà sfuggito!

Commenta

ciao cari!anche io ho sentito piras, sia via mail che per telefono oggi stesso. le notizie sono queste: si spera in 50 assunzioni entro fine anno, comunicazione con telegramma 15 gg prima di prendere servizio. unica incertezza sul numero di assunzioni è dovuta agli aumenti di stipendi del personale, che perciò potrebbe far diminuire il numero di chiamate.
            Incrociamo le dita!!!!!!!!!e speriamo in numerose rinunce da parte di chi non è veramente interessato
            ciao a tutti

Commenta

x kim ed eleale
              che numero siete?

Commenta

Io sono la 120° in graduatoria. Davanti ne ho un bel pò

Commenta

Forse ci siamo?...!!!

io ho chiamato direttamente e mi hanno detto che ero nella lista, il 99° , e che mi avrebbero comunque chiamato loro tramite Lesti.
                  Intanto mi sono reso disponibile.
                  dicono che si prevede una grossa assunzione, ovviamente se passa il dpr... che ancora non ho capito quando e dove dovrebbe uscire...!
                  Aspettiamo e aggiorniamoci qui...
                  ciao!

Commenta

eleale se le assunzioni sono 50 esatte non so se ci rientriamo tutti...
                    bisognerebbe sapere a che numero degli idonei sono arrivati ad assumere e quanti rinunceranno con telefonate... e poi con telegramma soprattutto....
                    entro il 2008 gli altri...? ma i soldi non li stanziano per tutto l'anno?boh...

Commenta

sono arrivati ad assumere il 56° incluso. Di quelli contattati fino ad ora dicono (vedi sopra) che hanno rinunciato 3 o 4. Tu quindi saresti già dentro se ne prendono 50.

Commenta

Sto operando...
                      X