annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Gallo
    che numero sei?

Commenta

x giovifasa: n.60

x mizzi:i prezzi sono quelli indicati da asso,ed inoltre la farnesina non è servita direttamente dalla metro, perciò occorrerebbe anche una sistemazione a distanza non siderale.io vengo dalla puglia, proviamo a organizzarci noi fuori sede.
      Saluti

Commenta

c'è però un autobus che serve solo i dipendenti del Mae e attraversa tutta Roma, il 268 mi sembra

Commenta

normalmente chi lavora al mae vive o alla balduina o dove vio io cioè nuovo salario/montesacro/talenti. io forse dal prox anno subaffitto stanza in casa mia...

Commenta

Il mio MSN è alfredo.dilorenzo@hotmail.it

Commenta

allora ti aggiungo alfredo

Commenta

parlato con Piras.
                Il mae ha avuto quasi tutti i denari che aveva richiesto.
                Mi ha detto di dormire sonni tranquilli.
                Fate comunque una preghiera per questo governo chè non si sa mai.

Commenta

Ma come fa a saperlo, visto che il dpr non è stato neanche discusso dal consiglio dei ministri?!Illuminatemi

Commenta

ottima notizia ma mi chiedo su che basi piras affermi ciò..il dpr ancora non è arrivato in cdm...vabbè aspettiamo sto telegramma!

Commenta

sul forum FP è emersa la notizia positiva che anche in caso di caduta del governo il dpr è atto di ordinaria amministrazione quindi in cdm ci andrebbe comunque...voi direte magra consolazione...ma almeno le nostre sorti non dipendono più di tanto dal governo

Commenta

Sto operando...
                      X