annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Kim e Giovifasa: è esattamente quello che ho in mente. Mi cancellerei dall'albo (per colpa della legge del 2003 di cui non ricordo il numero e della successiva sentenza della C. Cost.) ma continuerei a scrivere atti, a seguire i miei clienti e a lavorare per un'associazione dei consumatori cui sono legato da un anno.
    Ovviamente i miei "soci" figurerebbero in procura ed andrebbero in udienza al posto mio, ma mi passerebbero una quota degli onorari.

Commenta

Merlino11

Ciao a tutti! E' la prima volta che aderisco al vs forum, visto che solo venerdì ne sono venuto a conoscenza dopo un'ottima esperienza di lavoro all'estero - ahimé-.
      Ottima iniziativa . Ci sono news positive visto che anche io sono stato chiamato (88°)!
      Ci sono ragioni di credere che l'infornata è assai ricca, 50 posti in più!. Arrivati a 106 (vinc + idonei) + 50 entro la fine dic. 2007 = 156 con speranza di estensione della graduatoria in caso di rinunciatari...
      Cmq, per esserne certi chiedete conferma al MAE, facendo al limite una scappata all'ufficio personale.

Un abbraccio e vi aspetto per festeggiare insieme.

Ciao

Commenta

Benvenuto Merlino11!!!
        Come pensi che avverrà "l'infornata" dei 50? Tutti insieme a fine anno o alla spicciolata fino a fine anno?
        Grazie e ciao!

Commenta

ciao merlino! io sono 87°

Commenta

Merlino11

Ciao Wheel,

la mia "palla di vetro" mi dice che ci sono serie (non posso ancora dire certe) possibilità che i 50 verranno assunti entro e non più tardi del 31/12. Sul loro modus operandi di assunzione non ti so dire se faranno entrare a uno o a due scaglioni prima del 31.
            Cmq, se hai un rapporto subordinato di lavoro, il MAE per evitare penali, ti lascia tutto il tempo per estinguerlo (logicamente un ingresso tardivo lo devi giustificare contrattualmente).

Cmq, incrociamo le dita.

Ciao

Commenta

Merlino11

Ciao Asso di Cuori!!!

Dai, dai che ce l'abbiamo quasi fatta (rimaniamo sempre scaramantici....).

Commenta

qualche notizia su nuovi rinunciatari? Sempre 3 o 4?
                Per me ne bastano 8 in tutto.
                Rinunciate da soli: avrete salva la vita.
                Tranquilli. Sto scherzando.

Commenta

ciao a tutti ragazzi

ci sono siciliani tra i piu prossimi alla chiamata ?

x Kim : credo di non essere io , ero io ad avere lasciato il numero ad una ragazza affinche' mi dicesse a fine giornata come erano andati gli orali.

Dove si va tutti a cena !!!!!!!!!

Commenta

ragazzi, a chi va, che ne dite di scambio contatto msn? verosimilmente a breve saremo colleghi (grattata generale, mi raccomando!), quindi potremo conoscerci prima... se vi va, se no fa nulla

Commenta

avrei una domanda x i + esperti, x es. clizia o altri che già lavorano nella PA... sul forum della FP ho posto un quesito circa la cumulabilità tra impiego pubblico e privato e mi è stato risposto ufficialmente picche! a meno di non fare un part time nel pubblico. ora vorrei sapere da voi, come si fa? cioè sin da subito si può chiedere al MAE il part time? viene concesso facilmente? lo stipendio è esattamente la metà? è orizzontale, verticale, diagonale...? insomma tutto quello che sapete! grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X