annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono il 63° degli idonei.
    Chi altro ha ricevuto telefonate?

Ciao

Commenta

Sono il 72° e non ho ricevuto nessuna chiamata.
      Quanto leggo in questo forum e in quello della funzione pubblica mi lascia ben sperare.
      Son convinto che se non quest'anno l'anno prossimo il mae esaurirà la graduatoria di B2.Però sino a quando non ci arriva una comunicazione scritta a casa...
      Comunque anch'io avrò piacere di conoscervi e festeggiare quando saremo al ministero.

Commenta

Ciao, ma la vostra graduatoria quando scade? per quella C1 avevano detto che le graduatorie scadevano il 31/12/08 e ora viene fuori che scadono quest anno.. mi sembrava che la finanziaria dello scorso anno aveva prorogato le graduatorie di un anno, ora invece è stata fatta marcia indietro? ne sapete qualcosa? grazie

Commenta

Graduatorie

Ciao Clizia,
          sulla validità delle graduatorie sino al 31/12/2008 è ancora in vigore il comma 536 dell'art. 1 della finanziaria 2007 (legge 27/12/2006 n. 296) che riporto a seguire :

(Procedura per assunzioni. Proroga efficacia graduatorie concorsuali)
          536. Le assunzioni di cui ai commi 523, 526, 528 e 530 sono autorizzate secondo le modalita' di cui all'articolo 35, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, previa richiesta delle amministrazioni interessate, corredata da analitica dimostrazione delle cessazioni avvenute nell'anno precedente e dei relativi oneri. Il termine di validita' di cui all'articolo 1, comma 100, della legge 30 dicembre 2004, n. 311, e' prorogato al 31 dicembre 2008.

Come forse ricorderai, io sono idoneo nella tua stessa graduatoria e tenendo presente che l'ultimo idoneo assunto è il numero 22, a me mancano circa 10 posizioni.

Ti andrebbe di fare due chiacchere in privato per scambiare qualche info ?
          La mia mail è sunny.elena@yahoo.it
          Te ne sarei davvero grato.
          Invito altresì giuliaepaolo, er principe, farnesino e gli altri C1 ammnistrativo/contabili a volermi contattare.

Grazie

Commenta

a me risulta che la b2 sia prorogata al 31.12.2008

Commenta

il concorso per b2 si è concluso nel dicembre 2005 e la graduatoria - se non sbaglio - è del gennaio successivo. La graduatoria scade a tre anni a partire da tale data

Commenta

Ciao ragazzi!
                Io ho ricevuto la telefonata giovedì dal Sig. Lesti che mi ha parlato sell'assunzione di circa 50 idonei entro la fine di dicembre.
                Se non erro ora sono al 56° idoneo assunto a giugno, io sono la 58. Buone news allora, no?
                Dai che è arrivato il nostro momento!!!

Commenta

Buona Domenica,

per quello che può servire ho un amico che sta intorno alla settantesima posizione ed ha ricevuto la telefonata dallo stesso funzionario citato da wheel nel precedente post.

Credo davvero, anche per le insistenti voci provenienti dal MAE, che un bel numero di idonei B2 saranno chiamati prima di fine anno.

Tanti Auguri!

Commenta

e tu che numero sei? ti ha chiamato qualcuno?

Commenta

Davvero in bocca al lupo, allora, a tutti gli idonei B2! Speriamo che questa settimana sia quella buona per il Dpr, così sapremo qualcosa di più preciso. Ma per noi idonei C1, possibile nessuno sappia nulla?
                      Ciao a tutti. Paolo.

Commenta

Sto operando...
                      X