annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto a tutti.
    Io sono un pò indietro nella graduatoria degli idonei e attendo speranzoso la chiamata. Vi chiedo se potete informare me e gli altri che sono nella mia stessa situazione circa eventuali rinunce. E congratulazioni.

Commenta

Caos Calmo

Originariamente inviato da MARCO1210 Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti.
      Io sono un pò indietro nella graduatoria degli idonei e attendo speranzoso la chiamata. Vi chiedo se potete informare me e gli altri che sono nella mia stessa situazione circa eventuali rinunce. E congratulazioni.
      E' ancora un pò difficile sapere se ci sono state rinunce perchè stamattina tutto si è svolto in modo un pò caotico. Dopo la firma del contratto siamo stati assegnati alle varie direzioni. Io alla DGAABP (d.g. affari amministrativi bilancio e patrimonio).
      x Idoneo2 (Attilio, per non sbagliare) sei stato anche tu assegnato a questa Direzione?
      E gli altri?
      Domani con il n. di matricola funzionante dovremmo diventare più o meno operativi.

Commenta

sembrerebbe ci siano state 5-6 rinunce...
        io sono stato assegnato alla DGAO (Asia, Oceania, Pacifico e Antartide)...lavoro così così, colleghi simpatici.
        per chi ci sta, nel fine settimana si può organizzare la famosa pizzata... che ne dite?

Commenta

salve a tutti...
          invece io sono stato mandato alla Segreteria della Direzione Generale degli Affari Politici (ora si dovrebbe chiamare "...della Cooperazione Politica"..Mi scuso con il mio collega se leggerà il forum e si accorgerà dell'imprecisione della denominazione...ma sono davvero cotto.
          Lavoro su turni, abbastanza intenso. I due colleghi entrati con il nostro concorso, ma vincitori (quindi già 2 anni dentro) stanno preparando le valigie: uno a New York ed un altro in Iran. Questa è una bella notizia.
          Colleghi tutti molto simpatici e disponibili, ci vorrà un po' per entrare in regime pieno...
          Per la pizzata (io a mensa non ho visto nessuno dei ragazzi del concorso) io sono d'accordo..
          Buona serata a tutti....a domani!

Commenta

Ciao carissmi colleghi!oggi giornata concitata ed emozionante, ragazzi siamo al mae!io sono stata assegnata al gabinetto del ministro, per ora il lavoro sarà un po' ridotto data la situazione, ma per ora tutto bene!per la pizza mi sembra una bellissima idea, ma potremmo fare durante la settimana?il we, per ora, torno a casa. speriamo di vederci domani a pranzo, da quel che ho sentito nel mio ufficio sarà verso le 14, non prima.
            a presto, cari!ciao ciao

Commenta

per la pizzata sentiamo anche gli altri, per me non ci sono problemi a farla in settimana... si raccolgono adesioni!
              vi segnalo che sull'intranet del mae c'è la bacheca elettronica, con vari annunci. ho dato un'occhiata e ci sono varie inserzioni per stanze anche sui 350 €... quindi per chi fosse interessato...
              com'è andato il secondo giorno? a me finalmente hanno iniziato a spiegare qualcosa...

Commenta

a me mi massacrano vivo..mi spellano...)))

Commenta

Allora meglio se non ti racconto il turno del pomeriggio!!

Commenta

Ciao ragazzi! Io e Chiara (mia collega) ci siamo per la famosa pizza...
                    Ci troviamo a lavorare presso la Vice Segreteria Generale. Per ora, il lavoro è tranqui...

Ci aggiorniamo a mensa o per telefono.

Un abbraccio a tutti.

Fra

Commenta

Rinunce

Originariamente inviato da MARCO1210 Visualizza il messaggio
                      Un saluto a tutti.
                      Oggi, a mensa, ho sentito da colleghi che, in totale, tra quelli chiamati, ci sono state 11 rinunce. Voce ovviamente da controllare.

S.

Commenta

Sto operando...
                      X