Cavolo, noi abbiamo festeggiato, mentre gli altri hanno smadonnato come non mai! Mi dispiace per loro, e spero che il MAE faccia in breve tempo un altro d.m. per assorbire tutti!!
forza ragazzi!!
Ciao raga, ank'io ho ricevuto il telegramma(11febbraio, ore 10e30)ma probabilm ci vedremo solo il giorno della firma xchè io sarò contestualmente collocato a disposizione della Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze per la prosecuzione del corso-concorso(fino a giugno, presumibilmente...), come prevede il D.M. che lo disciplina...
quindi non saremo colleghi (almeno per il momento)
e questo mi dispiace!!!
Viva la cuccumella...)) Anche io sono del partito del gavettino, quello metallico o del contenitore in vetro per le insalate..)). Vi dico solo che così riuscivo a non ingrassare, a portarmi le mie cose preferite e, vivendo con mia sorella, con due blocchetti di buoni pasto facevamo la spesa per tutto il mese e ci avanzavano sempre (ed erano da 5.16). I Ministeriali che sono distaccati in uffici dove non c'è servizio mensa prendono anche buoni pasto ben più generosi, mi pare sopra i 7 euro....quindi, W i BUONI PASTO!!!
si si io voglio i buoni!!! volete mettere al supermercato tirare fuori le solite tristissime banconote o i TR da 7, 8 o 9€ ???
in alternativa...w il club della cuccumella
Vedo che il dibattito si fa sempre più interessante.
Nel sito del mae ho letto del circolo cultural-sportivo (con piscina, campi da tennis, ecc.). Ma è riservato ai diplomatici o è aperto a tutti i dipendenti del mae?
Per i non telegrammati, so per certo che hanno chiamato sino al 123 degli idonei, forse anche oltre.
L'accesso dovrebbe essere consentito a tutti i dipendenti Mae che ne facciano richiesta. Qualcuno nelle pagine precedenti ha parlato di una quota annua di 600 Euro ma per i dettagli sarebbe risolutivo l'intervento di qualcuno che al Mae già ci sta, per esempio Clizia.
Clizia ci sei?
Chi gioca a tennis?
Commenta