annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">path ha scritto lun, 19 marzo 2007 11&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">flinstons ha scritto dom, 18 marzo 2007 10&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
    Ragazzi ma gli zero che stanno mettendo sono relativi solo a chi non si è presentato?
    </td></tr></table>

dove devo andare per vedere questa graduatoria di cui parlate?

</td></tr></table>

Vai su fabisiena, e vedi le graduatorie dell'area nord ovest (già concluse) e dell'area sicilia (in parte concluse).

Molti, soprattutto al nord, hanno avuto punteggio &quot;zero&quot; alla seconda prova. Io penso che sia dovuto al fatto che non si siano presentati !!! Qualcuno può confermare?

Ciao

Commenta

Gli zero sono dovuti anche a persone che non si sono presentate (anche se credo che non siano più di un paio... dai chi fa lo scritto e non va all'orale?!?!)... ma soprattutto agli scartati al momento dell'accreditamento prima della seconda prova per mancaza di requisiti. Senza fare nomi: un candidato si è presentato con due lauree, ma la prima non rientrava nell'elenco delle ammesse e la seconda aveva una votazione&lt;100; una ragazza che era con me invece aveva un diploma commerciale, ma ad indirizzo linguistico. Il problema era che per studiare un numero superiore di lingue non aveva studiato economia aziendale e diritto... quindi l'hanno rimandata a casa senza neanche farle fare la prova. A me è dispiaciuto, ma d'altronde i requisiti li hanno messi per un motivo e quindi li devono far rispettare, anche a rischio di sembrare stronzi!

Ciao a tutti!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ellysun ha scritto lun, 19 marzo 2007 14&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
        Gli zero sono dovuti anche a persone che non si sono presentate (anche se credo che non siano più di un paio... dai chi fa lo scritto e non va all'orale?!?!)... ma soprattutto agli scartati al momento dell'accreditamento prima della seconda prova per mancaza di requisiti. Senza fare nomi: un candidato si è presentato con due lauree, ma la prima non rientrava nell'elenco delle ammesse e la seconda aveva una votazione&lt;100; una ragazza che era con me invece aveva un diploma commerciale, ma ad indirizzo linguistico. Il problema era che per studiare un numero superiore di lingue non aveva studiato economia aziendale e diritto... quindi l'hanno rimandata a casa senza neanche farle fare la prova. A me è dispiaciuto, ma d'altronde i requisiti li hanno messi per un motivo e quindi li devono far rispettare, anche a rischio di sembrare stronzi!

Ciao a tutti!!
        </td></tr></table>

Si lo avevo pensato anche io... so che ci sono molte persone che hanno meno di 100 alla laurea e di altre che hanno partecipato lo stesso pur non avendone i requisiti. Dunque, il numero degli idonei si ridurrà un pochino dopo la seconda prova. Però che io sappia non c'è stato fino ad ora un candidato presente alla seconda prova, con i requisiti, che abbia preso &quot;zero&quot;. Se c'è qualcuno che sa il contrario lo posti...

Ciao

Commenta

No, nessuno ha preso 0 che io sappia. Il minimo, purtroppo perchè lo conosco, è stato 15,5 mi pare.... anche se secondo me non meritava così poco!! Comunque a tutti i simpaticoni che pur sapendo di non avere i requisiti si sono iscritti, vorrei dire che sono proprio degli stronzi, perchè hanno tolto la possibilità di poter entrare in graduatoria, non accedendo alla seconda prova, a persone che invece i requisiti li avevano!! Vergognatevi!!!!

Questo ragionamento naturalemente non vale per coloro che non sapevano di non avere i requisiti, come la ragazza che era con me!!

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ellysun ha scritto lun, 19 marzo 2007 15&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
            No, nessuno ha preso 0 che io sappia. Il minimo, purtroppo perchè lo conosco, è stato 15,5 mi pare.... anche se secondo me non meritava così poco!! Comunque a tutti i simpaticoni che pur sapendo di non avere i requisiti si sono iscritti, vorrei dire che sono proprio degli stronzi, perchè hanno tolto la possibilità di poter entrare in graduatoria, non accedendo alla seconda prova, a persone che invece i requisiti li avevano!! Vergognatevi!!!!

Questo ragionamento naturalemente non vale per coloro che non sapevano di non avere i requisiti, come la ragazza che era con me!!

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
            </td></tr></table>

Mi associo a quanto da te scritto... Molti potevano rientrare avendone i requisiti! Questo, ovviamente, va comuqnue a nostro vantaggio! Più ne scartano meglio è... Ho saputo che, molto probabilmete, prenderanno tutti gli idonei in questi 18 mesi... speriamo bene. Tu sai qualcosa in più circa quest'ultima voce?

Ciao

Commenta

Claudio, ma sei il re delle voci [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

magari si rivelassero fondatissime....io posso dire che una persona del sindacato mi ha detto che è molto importante rientrare nei primi 150, anche perchè la graduatoria dura &quot;solo&quot; 18 mesi, diversamete dal primo concorso, nel cui caso è rimasta attiva per più tempo....di più non si è sentito di dire, ma è comprensibile....cmq io spero che tutte le persone che collaborano così attivamente all'aggiornamento del forum si possano presto ritrovare colleghe!

In fondo noi siamo molto collaborativi....per cui andremmo di certo a costituire un ottimo ed affiatato team [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Si, lo so, sono un'ottimista!

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum ed anche io sarò a Roma per la seconda prova.

Vorrei sapere se per certificato storico si intende quello &quot;classico&quot; da cui si evince che da quando si è nati si abita n una certa città. Io ho quello, sto sbagliando a considerarlo valido?

Se potete datemi una mano)

Ester

Commenta

Anche io ho quello lì che dici tu... ma perchè scusa,ce ne sono altri??

In che giorno fai la prova di gruppo??

Commenta

Ragazzi mi sta sorgendo un dubbio: io rientro nei limiti d'età per pochi mesi, se in questi 18 mesi resta valido il limite d'età per l'assunzione, potrei essere esclusa pur essendo idonea???
                    Barbara

Commenta

Allora... l'altra volta hanno esaurito la graduatoria, ma l'hanno teneuta buona per tre anni... quindi in 18 mesi non sono fino a che posizione potranno arrivare.

Per certificato di residenza si intende il certificato di residenza e stop, ma non con la marca da bollo... basta una qualsiasi copia che vi rilascia il municipio... effettivamente c'è stata un pò di confusione in questo.

Per i limiti d'età non è un problema... io ne compio 28 tra dieci giorni... avevo chiesto ai sindacati quando non sapevo ancora che sarei rientrata tra i primi trenta e mi hanno detto che il limite vale solo al momento dell'iscrizione e se poi li compi successivamente non fa niente.... questo è quello che mi hano detto....

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X