annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Tra le comportamentali c'era una che diceva:
    sei in fila già da tempo per prendere un taxi e una signora ti passa davanti che fai?
    - la inviti a prendere il taxi insieme
    - le dici che eri avanti
    - la superi a tua volta.
    Io ho messo la seconda, alcuni miei amici hanno messo la prima, secondo voi?
    angy scusa prima non ti ho risposto ad una domanda.
    Al corso di preparazione del sindacato ci hanno detto che con 75 domande giuste ci dovrebbero essere buone possibilità di passare.

A questa domanda anche io ho risposto con la prima.
    Anche se diceva: prendere il taxi insieme perchè lei sarebbe passata per dove dovevi andare tu.
    Ho pensato fosse questa...boh tipo trovare soluzioni ottimali per tutti

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      sembra simile a quella che c'era nel sito della fabi siena che parlava della fila della posta....
      Infatti, io x questo ho risposto la seconda, xkè mi ricordavo che sul sito fabisiena la risposta esatta era tipo quella!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Tra le comportamentali c'era una che diceva:
        sei in fila già da tempo per prendere un taxi e una signora ti passa davanti che fai?
        - la inviti a prendere il taxi insieme
        - le dici che eri avanti
        - la superi a tua volta.
        Io ho messo la seconda, alcuni miei amici hanno messo la prima, secondo voi?

anche io ho messo la prima.
        però a parte un paio cosi ambigue,il resto nn le ho trovate nn fattibili.

per rispondere a qste bastava mettersi nell'ottica dell'azienda...ok,lo so ke nn è semplice,però,ad es.,il lavoro in banca è un lavoro per il quale bisogna saper lavorare in squadra e non essere individualisti
        dunque:ragionando in qsta ottica alcune comportamentali le ho riaposte senza problemi...

io ne ho fatte solo 65,però soo state turtte e 65 ragionate e per le quali mi trovavo con calcoli,sequenze...insomma per le quali nn ho avuto alcuna difficoltà a rispondere.
        però,se questo mi consola,quello che mi abbatte è che 65 su 100 sn un po pochine...
        bhà...dobbiamo aspettare ail 3 per sapere!!

Commenta

Alcune comportamentali che mi ricordo (ovviamente approsimativi):
          1) Sei in una squadra di basket che si trova al secondo posto del campionato. La partita sta per finire, tu:
          - inciti i compagni di giocare fino alla fine
          - inciti i compagni ma ti basi sulle tue forze
          - ti basi solo sulle tue forze.

2) un superiore ti riprende davanti ai tuoi colleghi:
          -Chiarisci subito
          -Lo prendi in disparte e chiarisci.
          -Non ricordo

3) (questa è classica) Sei un commesso ma il cliente non sembra sicuro del prodotto:
          - proponi uno sconto
          - parli male della concorrenza
          -fai fare una prova

4) Sei un addetto della banca, un tipo si incavola, tu:
          - lo fai accomodare e cerchi di capire la situazione
          - gli offri un caffè
          - non ricordo

Commenta

ah ragazzi che avete fatto la prova oggi, ma quella degli operai l'avete fatta? se si che calcolo avete fatto?

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
              Ci sono 3 operai che impiegano, per esempio 2 ore per fare un lavoro. Se tizio ci mette 6 ore per fare il lavoro da solo e Caio 12, quante ce ne mette Sempronio?)
              ti ricordi le risposte?

Commenta

Alcune comportamentali che mi ricordo (ovviamente approsimativi):
                1) Sei in una squadra di basket che si trova al secondo posto del campionato. La partita sta per finire, tu:
                - inciti i compagni di giocare fino alla fine
                - inciti i compagni ma ti basi sulle tue forze
                - ti basi solo sulle tue forze.

2) un superiore ti riprende davanti ai tuoi colleghi:
                -Chiarisci subito
                -Lo prendi in disparte e chiarisci.
                -Non ricordo

3) (questa è classica) Sei un commesso ma il cliente non sembra sicuro del prodotto:
                - proponi uno sconto
                - parli male della concorrenza
                -fai fare una prova

4) Sei un addetto della banca, un tipo si incavola, tu:
                - lo fai accomodare e cerchi di capire la situazione
                - gli offri un caffè
                - non ricordo
                la 1 e la 3 avrei messo la A... la seconda sarei stata indecisa fra la A e la B... e la 4 avrei dovuto vedere cosa ci sarebbe stato scritto nella C...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  ti ricordi le risposte?
                  mmm, cmq non sono nemmeno sicuro che le cifre della domanda siano quelle che ho messo...mi pare ci fosse come risposta 4,5 e un'altra

Commenta

80 su 100 ne ho fatte, potevo rispondere altre 10 ma nn ho avuto tempo mentre le altre 10 le ho lasciate in bianco, il tempo è poco e x i brani si perde na marea di tempo...e anche x altre stupidaggini x come erano le domande sn fatte per farti perdere tempo ma nn sn impossibili.

speriamo bene!!

Commenta

Ci sono 3 operai che impiegano, per esempio 2 ore per fare un lavoro. Se tizio ci mette 6 ore per fare il lavoro da solo e Caio 12, quante ce ne mette Sempronio?)
                      A parte le risposte..ma mi dite come c... si risolve? ke passaggi si devono fare??

Commenta

Sto operando...
                      X