annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedere una cosa...se ricordo bene quando ho inviato la domanda non mi hanno dato un numero di protocollo..e' possibile?
    Pero' ora sono entrato nella sezione delle notizie inerenti al forum dove c'e' la convocazione per il 22...ho inserit la password e l'username...quindi la registrazione dovrebbe esserre andata a buon fine..o no? che dite?
    di che parte di napoli sei?

Commenta

Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggio
      Solidee sei per caso della provincia di Cosenza? Io con un gruppetto di persone stiamo cercando di organizzare un pullman che parte da Cosenza e ci porta direttamente al concorso.
      Ciao anche io sono a Napoli il 22 ott. alle 9.00 settore 33...sono di cosenza...mi puoi dare qualche informazione sul pulman che state organizzando? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mari_81 Visualizza il messaggio
        Ciao anche io sono a Napoli il 22 ott. alle 9.00 settore 33...sono di cosenza...mi puoi dare qualche informazione sul pulman che state organizzando? Grazie
        Contattami su questa e-mail ciciset(chiocciola)libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
          Di Fuorigrotta, praticamente di fronte alla Mostra...
          ma sei del '90 Ultimo90?

...Ma a tutti chiedi.."di dove sei"?

Commenta

ultimo 90 secondo me tu stai qua sopra per rimorchiare...

Commenta

provincia di matera, dove precisamente?
              io Policoro

Commenta

Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggio
                Anche io sono il tuo stesso giorno ed allo stesso orario!
                Io sono invece della provincia di Matera ed in questo momento sono in Inghilterra per una esperienza lavoro, ma sto organizzando una capatina per il concorso!!
                Visto che forse mi sono persa gli altri post, potresti dirmi se ci sono un po di test on line o sul forum?
                Grazie

Cristina
                provincia di matera dove?

Commenta

ciao nn sono qui per rimorchiare sono fidanzato ho 19 anni e devo partecipare alle selezioni il 22 alle 13.00

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                    ultimo 90 secondo me tu stai qua sopra per rimorchiare...
                    ciao nn sono qui per rimorchiare ho 19 anni appena diplomato 100/100 devo partecipare alle selezioni il 22 alle 13.00 e sono fidanzato

Commenta

ciao nn sono qui per rimorchiare ho 19 anni appena diplomato 100/100 devo partecipare alle selezioni il 22 alle 13.00 e sono fidanzato
                      dai non te la prendere...dicevo cosi' ho visto ke kiedi spesso di dove sei e altro sembra ke volevi approcciare...figurati non c''e niente di male. Scusa spero non te la sei presa!

Commenta

Sto operando...
                      X