Originariamente inviato da AlesNa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggioSolidee sei per caso della provincia di Cosenza? Io con un gruppetto di persone stiamo cercando di organizzare un pullman che parte da Cosenza e ci porta direttamente al concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_81 Visualizza il messaggioCiao anche io sono a Napoli il 22 ott. alle 9.00 settore 33...sono di cosenza...mi puoi dare qualche informazione sul pulman che state organizzando? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiodi che parte di napoli sei?
ma sei del '90 Ultimo90?
...Ma a tutti chiedi.."di dove sei"?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiodi che parte di napoli sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggioAnche io sono il tuo stesso giorno ed allo stesso orario!
Io sono invece della provincia di Matera ed in questo momento sono in Inghilterra per una esperienza lavoro, ma sto organizzando una capatina per il concorso!!
Visto che forse mi sono persa gli altri post, potresti dirmi se ci sono un po di test on line o sul forum?
Grazie
Cristina
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioultimo 90 secondo me tu stai qua sopra per rimorchiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiociao nn sono qui per rimorchiare ho 19 anni appena diplomato 100/100 devo partecipare alle selezioni il 22 alle 13.00 e sono fidanzato
Commenta
Commenta