annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono andata a controllare il discorso della patente europea.. anch'io c'ho quella base... anche se ho detto a valery84 "in fin dei conti più di scartarla non possono..." non so se devo lasciarlo o posso andarla a toglierla inserendo login e password??

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
      Io volevo aprire un gruppo su facebook...una mente più fa sempre comodo....se c'è qualcuno interessato magari? oppure tramite contatto msn, non lo so come volete..che ne dite?
      buona come idea...lo crei tu il gruppo?

Commenta

il gruppo su facebook è meglio aprirlo dopo giorno 1 ottobre, meglio evitare di fare troppa pubblicità al concorso

Commenta

Originariamente inviato da El_Principe Visualizza il messaggio
          il gruppo su facebook è meglio aprirlo dopo giorno 1 ottobre, meglio evitare di fare troppa pubblicità al concorso
          Da gaga82 : buona come idea...lo crei tu il gruppo?

Ragazzi per me nn c'è problema possiamo aspettare anche il 1 ottobre ...io consiglio un gruppo di poche persone o meglio con tutti quelli che fino ad ora hanno contribuito a questo post. Se qualcuno vuole proporre altre idee ????
          Cmq il mio contatto su fb è questo http://www.facebook.com/kenzo8323?_fb_noscript=1msn kenzo8323@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
            Da gaga82 : buona come idea...lo crei tu il gruppo?

Ragazzi per me nn c'è problema possiamo aspettare anche il 1 ottobre ...io consiglio un gruppo di poche persone o meglio con tutti quelli che fino ad ora hanno contribuito a questo post. Se qualcuno vuole proporre altre idee ????
            Cmq il mio contatto su fb è questo Enzo Di Manno - Italy | Facebookmsn kenzo8323@hotmail.it
            cmq se qualcuno ti vuole aggiungere su facebook non conviene pure dire che foto c'hai messo?? perchè non credo che ci sarai solo tu con questo nome e cognome.... magari se qualcuno vuole inserirti sa a chi aggiungere....

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              cmq se qualcuno ti vuole aggiungere su facebook non conviene pure dire che foto c'hai messo?? perchè non credo che ci sarai solo tu con questo nome e cognome.... magari se qualcuno vuole inserirti sa a chi aggiungere....
              Si hai ragione Simpatica ho corretto il messaggio mettendo direttamente il link

Commenta

Originariamente inviato da El_Principe Visualizza il messaggio
                Concordo pienamente... Meno siamo e meglio è!!!

Commenta

Noto comunque che rispetto al concrso del 2007 ci sono molte meno persone su questo forum, o sbaglio???

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                    Noto comunque che rispetto al concrso del 2007 ci sono molte meno persone su questo forum, o sbaglio???
                    l'altra volta ho letto i post del 2007 e mi è sembrato anche a me così..

Commenta

Di dove hai detto che sei tu Simpatica?

Commenta

Sto operando...
                      X