annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
    Ciao Bobby!!
    Scusami ma quindi uscirà un bado di concorso per partecipare alle selezioni 2010?
    Ho letto che c'è anche sud ovest dell'Italia ed ilnumero di posti è 80.
    Ma devo registarmi al sito della FABI?
    Grazie ciao
    Ciao Anna, purtroppo non posso dirti altro che aspettare l'uscita del bando. Sicuramente questo forum lo metterà ben in evidenza quando ciò accadrà. Purtroppo io sono fuori perché a quanto pare la Puglia è di nuovo esclusa..
    Per quanto riguarda l'iscrizione sul sito della FABI, vedi tu. Non so che possibilità può dare..

Commenta

Bobby ti ringrazio delle informazioni che mi hai dato.
      Ma non puoi partecipare in un'altra zona? oppure sono interessati alla residenzanelle zone indicate?
      Cmq ancora grazie

Commenta

mmm... io non ho ben capito DOVE bisognerebbe iscriversi... Anche io sono interessato, debbo aspettare il bando, o mi consigliate di iscrivermi sul sito MP??

Commenta

preparazione concorso mps

Ragazzi una domanda? come ci si prepara per il concorso? sono sufficienti i testi della simone creati per i concorsi in banca? quindi cultura generale, test logicomatematici, ecc..?

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
            Bobby ti ringrazio delle informazioni che mi hai dato.
            Ma non puoi partecipare in un'altra zona? oppure sono interessati alla residenzanelle zone indicate?
            Cmq ancora grazie
            Figurati!
            L'ultima volta chiedevano la residenza nelle zone indicate da almeno tre anni, questa volta non so. Comunque aspetto il bando fiducioso

Commenta

regazzi sapete dirmi se c'è un limite di età per partecipare al concorso?

Commenta

A me risulta che gia' ci sian state parecchie assunzioni di interinali tramite selezione riservata svoltasi in estate.

Commenta

Originariamente inviato da xia Visualizza il messaggio
                  regazzi sapete dirmi se c'è un limite di età per partecipare al concorso?
                  All'ultimo concorso il limite era di 28 anni, forse qualcosa in meno per i diplomati

Commenta

concorso MPS

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta, ho letto anch'io ke la MPS indirà un bando di concorso, hanno scritto ke sarà in autunno...
                    Gentilmente se sapete qualcosa fatemi sapere!
                    Farò lo stesso io!!
                    Ciao

Commenta

Concorso Mps

Ciao a tutti,

anch'io siciliana.... ma per 40 posti quanti saremo?
                      Bhè, intanto aspettiamo il bando e quindi... in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X