annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un altro tassello

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
    Cari tutti
    ieri un'agenzia APCOM riportava i provvedimenti previsti dal decreto milleproroghe; tra le varie voci c'era la seguente:

"CONCORSI PUBBLICI: .....
    Ho provato anch'io a cercare qualcosa sul decreto milleproroghe ma invano...

se confermata, certamente positiva!
    Ultima modifica di ginorama; 18-12-2008, 21:06.

Commenta

L'abbiamo preso in quel posto...

Originariamente inviato da ginorama Visualizza il messaggio
      Ho provato anch'io a cercare qualcosa sul decreto milleproroghe ma invano...

se confermata, certamente positiva!
      Dalle mie ricerche sul milleproroghe 2008 ho trovato solo questo:Vigili del fuoco (articolo 24-bis). Prorogata al 31 dicembre 2008 la validità della graduatoria del concorso pubblico per 184 vigili del fuoco indetto il 6 marzo 1998 e in scadenza il 31 dicembre 2007.

Penso che l'abbiamo preso in quel posto!!!

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
        Dalle mie ricerche sul milleproroghe 2008 ho trovato solo questo:Vigili del fuoco (articolo 24-bis). Prorogata al 31 dicembre 2008 la validità della graduatoria del concorso pubblico per 184 vigili del fuoco indetto il 6 marzo 1998 e in scadenza il 31 dicembre 2007.

Penso che l'abbiamo preso in quel posto!!!
        Scusa ma credo che ti sbagli, quello che citi è appunto il milleproroghe 2008, a noi interessa quello del 2009 approvato ieri dal CDM di cui, per il momento, non si è ancora visto il testo salvo alcune anticipazioni su class action e sicurezza sul lavoro.

Ciao

Alessandro

Commenta

Ciao Venezia !!

hai ragione il milleproroghe a cui si riferisce maskalzone è relativo al 2008: io mi riferivo al milleproroghe 2009.

ciao

Commenta

Avete ragione e meglio così!!

Scusatemi, avete perfettamente ragione, io ho fatto riferimento al 1000proroghe 2008, non mi sono neanchè accorto che la proroga per il concorso a 184 VP era al 31/12/2008, sarà stato il nervosismo; cmq si attendono notizie.

Commenta

proroga concessa

cari amici
              vi allego il decreto milleproroghe approvato in data 18 dicembre 2008

leggete l'art.7 che dovrebbe riguardare anche la nostra graduatoria.

PS leggete anche il suo commento contenuto nella relazione alla fine degli articoli.

aspetto osservazioni

michele

Commenta

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
                cari amici
                vi allego il decreto milleproroghe approvato in data 18 dicembre 2008

leggete l'art.7 che dovrebbe riguardare anche la nostra graduatoria.

PS leggete anche il suo commento contenuto nella relazione alla fine degli articoli.

aspetto osservazioni

michele
                Ottimo!

come dice un mio carissimo amico, non è tutto ma è tanto!

Il commento all'art. 7, anche se forse è rivolto principalmente a quei concorsi in cui non sono stati assunti nemmeno i vincitori, mi sembra molto positivo per noi e conferma quello che mi era stato detto in agosto dal capo della segreteria di Palma.

Staremo a vedere...come al solito.

Alessandro

Commenta

Non è tutto...

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
                  Ottimo!

come dice un mio carissimo amico, non è tutto ma è tanto!

Il commento all'art. 7, anche se forse è rivolto principalmente a quei concorsi in cui non sono stati assunti nemmeno i vincitori, mi sembra molto positivo per noi e conferma quello che mi era stato detto in agosto dal capo della segreteria di Palma.

Staremo a vedere...come al solito.

Alessandro
                  Non è tutto, ma penso che sia un notevole passo avanti, non credete???

Mi viene un dubbio, ma la ns graduatoria è soggetta al blocco delle assunzioni???

Commenta

Rispondo.

b) Blocco delle assunzioni nelle Amministrazioni statali
                    (art.1 commi 95-97)
                    Per il triennio 2005-2007, a tutte le amministrazioni dello Stato è fatto divieto di procedere ad assunzioni di personale a tempo indeterminato (ad eccezione delle assunzioni relative alle categorie protette).

Ho risposto a me stesso.

Commenta

Riepilogando

Cari amici
                      provo a sintetizzare le cose allo stato attuale

Dalla risposta del sottosegretario Palma all'interrogazione di Catanoso si evince la volontà dell'Amministrazione di attingere sia dall'attuale graduatoria sia da un nuovo concorso.
                      Il nuovo concorso dunque, dovrebbe essere giustificato da una carenza di organico nel profilo DA maggiore del numero di idonei presenti in graduatoria, altrimenti non si giustificherebbe la nuova procedura concorsuale.
                      Se così fosse, dovremmo essere certi di essere assunti prima del perfezionamento di una nuova graduatoria di vincitori e idonei derivante dal nuovo concorso o comunque contestualmente ai nuovi vincitori alla luce della recente approvazione dell'ordine del giorno del Parlamento che impegna il governo a rispettare il criterio cronologico delle graduatorie.

michele

Aspetto osservazioni

Commenta

Sto operando...
                      X