annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e il DPR entro il 31/03/2009???

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
    cari Amici
    1. è ormai noto che a seguito della circolare della FP datata 27 gennaio 2009, l'Amministrazione VVF ha chiesto la famosa autorizzazione all'assunzione in deroga. Da altri forum si evince che la predetta è stata chiesta anche per gli amministrativi contabili (mentre di noi nulla si sa....) .Inoltre dalla lettura della notizia data da altri siti,sembra che la FP si esprimerà entro giugno 2009. Questa tempistica però non emerge dalla lettura della circolare. A voi risulta qualcosa?????
    michele
    Scusa Michele, dove hai letto che la FP si esprimerà entro giugno 2009 (così fu comunque anche l'anno scorso)???.

Cmq l'amministrazione VVF chiede sempre l'autorizzazione di assunzioni per tutti i profili (anche amministrativi), chiede 1000 per ottenere 100.

Ed inoltre non dovrebbe esserci un DPR entro la fine di marzo con la distribuzione di fondi per i vari corpi che non dovrebbe comprendere le già preventivate 297 assunzioni; da come ho capito io (capire è sempre difficile in questo marasma) ci sono ulteriori 100 nilioni di euro da distribuire???

Commenta

Chiarimenti per assunzioni 2009

Ho trovato questa sintesi, molto chiara, per le assunzioni 08-09; effettivamente entro giugno dovremmo avere notizie certe, e cmq entro il 1 marzo l'amministrazione deve aver fatto richiesta dettagliata e documentata di nuove assunzioni: bisognerebbe conoscere questa richiesta!!!! forse è top secret mah
      File allegati

Commenta

Ciao Maskalzone
        in effetti il termine 30 giugno dovrebbe riguardare la stabilizzazione : per noi si potrebbe già sapere il contenuto della richiesta di autorizzazione fatta dall'Amministrazione e anche la programmazione temporale di un eventuale altro concorso. Comunque aspettiamo la ripartizione delle 297 unità perchè come faceva notare Alessandro, non è da escludere la nostra inclusione !!

michele

Commenta

Salve a tutti,
          qualcuno ha qualche novità? anche di corridoio?
          dal forum "concorso 52 assistenti ammvi-contabili" si parla di numeri e tempi, cito:

"Salve a tutti. Alcuni giorni fa ho telefonato e mi hanno detto che le assunzioni avverranno tra fine primavera ed inizio estate. Sul numero dei neo-assunti non si sono sbilanciati, ma penso che, effettivamente, si tratterà di una ventina di nuovi vice cac."

Commenta

autorizzazione richiesta!!

Cari Amici
            ho appena chiamato il Ministero e la gentilissima signora preposta alle relazioni col pubblico, mi ha confermato che il Dipartimento ha chiesto l'autorizzazione in deroga per la nostra assunzione !! Si attende pertanto la risposta per la relativa assunzione !!

michele

aspetto osservazioni

Commenta

....chissà per quanti......

Ciao...
              anch'io ho sentito la signora Loreti che mi ha detto quanto ha riportato Michele.
              Però non mi ha saputo dire se la richiesta riguarda l'esaurmento della graduatoria o solo una parte di essa!
              Purtroppo siamo alle solite!
              Non c'è nulla di certo!
              Maurizia

Commenta

Ciao Maurizia !!!
                Non mi è stato riferito il numero preciso ma tieni presente che se si dovesse procedere alle assunzioni non si dovrebbe andare al di sotto delle 20 unità per motivi economici.

michele

Commenta

Speriamo in un esaurimento della graduatoria.

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
                  Ciao Maurizia !!!
                  Non mi è stato riferito il numero preciso ma tieni presente che se si dovesse procedere alle assunzioni non si dovrebbe andare al di sotto delle 20 unità per motivi economici.

michele
                  Concordo con te, Michele, che per motivi economici non ha senso un corso con meno di 20 persone, ma l'idea di un eventuale corso che non comprenda tutti gli idonei rimasti, mi fa salire la pressione!!! Specialmente se penso che il primo corso del nostro concorso, fu di ben 48 persone (forse perchè doveva rientrare qualche idoneo ......). Cmq è positiva la richiesta di autorizzazione in deroga, spero che l'abbiano ben motivata!!! Teniamo le orecchie ben aperte, perchè ritengo che in questo mese si decideranno cose importanti.
                  Buona giornata a tutti.

Commenta

Ciao a tutti,
                    certamente e' una notizia positiva, incrociamo le dita per una risposta positiva...per tutti noi.

Roberto

Commenta

... aspettando...

Caro Maskalzone ...

non farti salire la pressione ... perchè c'è da fare ancora la visita medica !!!!!
                      Comunque , a parte gli scherzi, penso che ragionevolmente la richiesta sia stata chiesta per tutti gli idonei anche perchè non avrebbe senso lasciare fuori una decina di idonei .
                      Vi invito inoltre a telefonare la settimana prossima per ulteriori news anche riguardo la possibilità che nelle 297 unità del decreto antistupro possiamo rientrarci poichè dalle mie parti si vocifera che la ripartizione riguarderà tutti i profili operativi dei VVF. ( vi risulta qualcosa di simile ????)

michele

Commenta

Sto operando...
                      X