annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Maskalzone70 grazie per la risposta

piuttosto sapete quando comincerà il corso di 6 mesi all'ISA? io spero in settembre

altra cosa: al comando stamane mi han detto che forse già a roma ci diranno quali sono le sedi, diversamente saranno proprio dai comandi a contattarci telefonicamente per informarci delle sedi

ho letto che i civili son stati chiamati fino al 54°, incredibile! ho un amico che è al 55°...chissà che delusione :-(

ultima cosa io son di palermo, stamattina mi hanno detto che c'è un altro ingegnere di palermo...è qualcuno del forum?

Commenta

C'è sempre la visita medica.....

Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggio
      Maskalzone70 grazie per la risposta

piuttosto sapete quando comincerà il corso di 6 mesi all'ISA? io spero in settembre
      Che il corso duri 6 mesi è impossibile!!!! Il vecchio corso durava 9 mesi, gli attuali corsisti dovrebbero fare un corso di 12 mesi, cmq non è prematuro parlare di corso ed inizio corso quando c'è ancora una visita medica da superare??
      E cmq è impossibile secondo me conoscere già le sedi, visto che c'è da espletare ancora una mobilità!!!!

Commenta

...ci sono !!!!!!

ciao a tutti voi

stamattina ho ritirato presso il mio comando il provvedimento di notifica.

L'assunzione dovrebbe avvenire necessariamente entro luglio ovvero prima della scadenza della graduatoria. Il futuro corso dovrebbe iniziare dunque in estate.
        Allo stato attuale le 18 assunzioni ( 13civili +5 mecc) non sono state ancora autorizzate : si prevede in giugno.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
          Che il corso duri 6 mesi è impossibile!!!! Il vecchio corso durava 9 mesi, gli attuali corsisti dovrebbero fare un corso di 12 mesi, cmq non è prematuro parlare di corso ed inizio corso quando c'è ancora una visita medica da superare??
          E cmq è impossibile secondo me conoscere già le sedi, visto che c'è da espletare ancora una mobilità!!!!
          Concordo con te anche perchè da quel che so io già l'attuale corso dovrebbe terminare a settembre per una durata di dodici mesi.
          E comunque hai ragione, aspettiamo di passare le visite.

Commenta

Io ancora no...

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti voi

stamattina ho ritirato presso il mio comando il provvedimento di notifica.

L'assunzione dovrebbe avvenire necessariamente entro luglio ovvero prima della scadenza della graduatoria. Il futuro corso dovrebbe iniziare dunque in estate.
            Allo stato attuale le 18 assunzioni ( 13civili +5 mecc) non sono state ancora autorizzate : si prevede in giugno.

ciao
            Io ancora non ho ricevuto chiamate, ma domani, chiamata o no, vado di persona al comando.
            In ogni caso in mattinata la sig.ra Loreti mi ha tranquillizzato dicendomi che ha inviato i documenti al mio comando già venerdì scorso.

Riguardo le assunzioni, sempre per quel che ne so io, credo che all'ISA facciano fatica a imbastire un nuovo corso per DA finchè è in atto il precedente, quindi non mi stupirei se ci assumessero poco prima della presunta scadenza della graduatoria (26 agosto se davvero non è stata prorogata al 31/12).

Buona serata

Alessandro

Commenta

Ciao a tutti,
              sono uno degli idonei rimasti fuori ed oggi a riguardo ho contattato il segr. Conapo Brizzi assicurandomi che giorno 26 maggio dal Capo Dipartimento farà di tutto per ottenere l'esaurimento della ns. graduatoria o per cercare una proroga.
              Sarebbe utile che anche tutti gli altri idonei non chiamati per la visita lo contattiate per far presente il nostro problema.
              Ragazzi facciamo pressione perchè non si verifichi una terribile ingiustizia.
              Non è ancora finita!

Commenta

ingegnere di palermo

l' Ingegnere di Palermo sono io, 45° dei civili. la mia e-mail è fscarito@libero.it

Commenta

motivi di esclusione nella visita

Cari colleghi sapete quali sono i motivi di esclusione nella visita medica? se non ricordo male dei civili alle visite mediche era stata esclusa solo 1 persona nel 2006? Per quanto riguarda la vista come è scritto sul decreto bastano 14/20 , ma io ricordo che non erano troppo meticolosi?

Commenta

Originariamente inviato da flygt74 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono uno degli idonei rimasti fuori ed oggi a riguardo ho contattato il segr. Conapo Brizzi assicurandomi che giorno 26 maggio dal Capo Dipartimento farà di tutto per ottenere l'esaurimento della ns. graduatoria o per cercare una proroga.
                    Sarebbe utile che anche tutti gli altri idonei non chiamati per la visita lo contattiate per far presente il nostro problema.
                    Ragazzi facciamo pressione perchè non si verifichi una terribile ingiustizia.
                    Non è ancora finita!
                    mi aggrego... ma che ne dite di scrivere a Maroni?
                    Ultima modifica di gcri75; 19-05-2009, 07:11.

Commenta

Ing. Brizzi...

Per flygt74 e gcri75

Io ho spedito una decina di e-mails, agli indirizzi presso la Camera dei Deputati, tra onorevoli e ministri (compreso Maroni) facendo presente la nostra situazione. A dire la verità non so nemmeno se mai leggeranno la mia e-mail e, nel caso in cui lo facessero, quanto velocemente si muoverebbero per fare qualcosa.

Forse è meglio quello che consigliava Alessandro, ovvero far fare pressioni dall'interno del CNVVF.
                      Per flygt74: puoi indicarmi come contattare l'ing. Brizzi?

A presto

Commenta

Sto operando...
                      X