annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La speranza ........

"però è anche vero che fino ad adesso non si è mai vista una graduatoria vv.f. scaduta... sono sempre state prorogate.."

Mi è stato ripetuto anche da altre persone, ma è anche vero che si prorogano graduatorie con 1500 idonei (vedasi 184 VP), a chi vuoi che interessi prorogare una graduatoria in cui sono rimasti 30 sfigati??

Anche nella migliore ipotesi, visti i tempi di autorizzazione, significherebbe iniziare un corso nel 2010....., sperando che il vostro corso duri 9 mesi, altrimenti lasciamo perdere.

Commenta

La speranza ........

"però è anche vero che fino ad adesso non si è mai vista una graduatoria vv.f. scaduta... sono sempre state prorogate.."

Mi è stato ripetuto anche da altre persone, ma è anche vero che si prorogano graduatorie con 1500 idonei (vedasi 184 VP), a chi vuoi che interessi prorogare una graduatoria in cui sono rimasti 30 sfigati??

Anche nella migliore ipotesi, visti i tempi di autorizzazione, significherebbe iniziare un corso nel 2010....., sperando che il vostro corso duri 9 mesi, altrimenti lasciamo perdere.

Commenta

30 assunzioni con il primo criterio.

Ho appena parlato telefonicamente con la sig. Loreti. Si aspetta la firma del DPCM per le 30 assunzioni che verranno fatte in proporzione ai posti. Potrebbe chiamare circa 35 persone per le visite mediche perchè è prassi fare così. Le assunzioni dovrebbero essere fatte a breve. Io purtroppo sono fuori (45° ing. civile) sono fuori, ma resto fiducioso per il futuro.

Commenta

..la speranza..

Caro maskalzone70 (perdonami, non ricordo il nome), mi auguro davvero che la graduatoria possa essere esaurita, e spero di cuore che ciò avvenga nel più breve tempo possibile. Probabilmente al tuo posto mi sentirei nello stesso stato d'animo.
          Che dire?
          Aspettiamo fiduciosi.
          Un saluto,
          Andrea

Commenta

anch'io ho chiamato la loreti... mi ha detto che convocheranno per le visite tra il 23-24-25 luglio....ci arriva la comunicazione a casa...

Commenta

Ciao a tutti,

mi aiutate a capire che significa assunzione in proporzione, sarà come dopo il concorso, ovvero x civili, y meccanici, etc...se così qualcuno mi saprebbe dire quali sono queste proporzioni...grazie tante...

Matteo

Commenta

Proporzioni....

Se chiamano a visita medica 36 persone saranno così distribuite:

1) Civili n° 25 (fino alla pos. 45 compresa)
                2) Meccanici n° 10 (fino alla pos. 18 compresa)
                3) Elettronici n° 1 (graduatoria esaurita).

E' chiaro che dei 36 chiamati, gli ultimi 6 sono riserve per eventuali rinunce.
                Spero che i miei calcoli non siano sbagliati, ciao.

Commenta

e invece io sono stato contattato

ma sono oltre le posizioni indicate da maskalzone

Commenta

Scusa, ma scherzi o sei sicuro????

Commenta

non si scherza su queste cose

ma per il momento,

anche per scaramanzia, preferisco mantenere l'anonomato

al momento opportuno vi dirò tutto

Commenta

Sto operando...