allora.. stamattina si è riunito il consiglio dei ministri... da una prima lettura del relativo comunicato stampa, non mi sembra di vedere niente che ci riguardi...ragazzi, che stress...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggioallora.. stamattina si è riunito il consiglio dei ministri... da una prima lettura del relativo comunicato stampa, non mi sembra di vedere niente che ci riguardi...ragazzi, che stress...
potresti gentilmente mandarmi un tuo indirizzo mail a questo indirizzo: concs@inwind.it ?
ti spigherò subito.
ciao e grazie
Commenta
-
[QUOTE=Panzaaaa....;175578]Idoneo76 se hai la risposta alla osservazione di Dada la comunichi anche a noi?[/QUOTE
purtroppo la risposta non ce l'ho. solo stress ed ansia in questa settimana che si è conclusa senza l'agognata ufficializzazione. volevo scambiare due chiacchiere per capire se abbiamo una conoscenza in comune. tutto qua. saluti
Commenta
-
Se posso permettermi di darVi un consiglio, non vi fate condizionare dalle notizie che girano, ne sentirete ancora di più in futuro...io credo che se l'Area I vi ha detto che sarete assunti...e non è gente che si sbilancia, sarà certamente così, non fatevi congetture nè andate dietro alle "emergenze"...la situazione è sempre stata la stessa...ma di sicuro non è peggiorata.
Commenta
Commenta