annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora.. stamattina si è riunito il consiglio dei ministri... da una prima lettura del relativo comunicato stampa, non mi sembra di vedere niente che ci riguardi...ragazzi, che stress...

Commenta

Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
      allora.. stamattina si è riunito il consiglio dei ministri... da una prima lettura del relativo comunicato stampa, non mi sembra di vedere niente che ci riguardi...ragazzi, che stress...
      ciao dada,
      potresti gentilmente mandarmi un tuo indirizzo mail a questo indirizzo: concs@inwind.it ?

ti spigherò subito.

ciao e grazie

Commenta

Idoneo76 se hai la risposta alla osservazione di Dada la comunichi anche a noi?

Commenta

[QUOTE=Panzaaaa....;175578]Idoneo76 se hai la risposta alla osservazione di Dada la comunichi anche a noi?[/QUOTE

purtroppo la risposta non ce l'ho. solo stress ed ansia in questa settimana che si è conclusa senza l'agognata ufficializzazione. volevo scambiare due chiacchiere per capire se abbiamo una conoscenza in comune. tutto qua. saluti

Commenta

idoneo 76, ti ho scritto...adesso sono curiosa.....

Commenta

Nessuna nuova, buona nuova......

Ragazzi, state calmi!!!! Presto vi chiameranno dai Comandi provinciali di appartenenza.
              Per onore di cronaca allego comunicazione della UIL: è stato di emergenza nel CNVVF
              File allegati

Commenta

Se posso permettermi di darVi un consiglio, non vi fate condizionare dalle notizie che girano, ne sentirete ancora di più in futuro...io credo che se l'Area I vi ha detto che sarete assunti...e non è gente che si sbilancia, sarà certamente così, non fatevi congetture nè andate dietro alle "emergenze"...la situazione è sempre stata la stessa...ma di sicuro non è peggiorata.

Commenta

Scusa AmicoVincitoreAssunto,

cosa intendi dire con Area I ?

Ciao

Commenta

la direzione centrale per le risorse umane

Commenta

Grazie della pronta risposta, AmicoVncitoreAssunto.

Commenta

Sto operando...
                      X