annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Venezia

Alessandro,

ti dico sinceramente che in questi mesi sei stato spesso il punto di riferimento di questo forum, io molte volte ho seguito le indicazioni che davi di mandare mail, lettere, etc...sono sinceramente dispiaciuto che il corso non sia stato proposto per tutti i restanti idonei, ma il fatto che i 60 idonei siano tanti divisi in due gruppi da trenta mi fa pensare che si pensi di far partire un altro corso dopo il nostro.
    Io, come credo faranno anche gli altri, cercherò di farvi sapere dall'interno tutte le info possibili, ricordando ove possibile che voi siete in attesa.
    A presto

Matteo

Commenta

Fonti sindacali

"Vi informiamo altresì, che la Commissione Bilancio della Camera ha esaminato gli oltre mille emendamenti presentati al Decreto Legge 112 e ci viene confermato che il CNVVF è stato escluso dai tagli degli organici compresi quelli della dirigenza previsti all'art.74 del provvedimento ed inoltre è stato accolto l'emendamento relativo al finanziamento di bilancio di 200 milioni di euro destinati al CNVVF ed alla polizia di stato."

"Cari amici, con soddisfazione vi comunichiamo che nella nottata scorsa la V^ e la VI^ Commissione della Camera dei Deputati ha approvato due emendamenti in favore della nostra categoria: nell'art 74 si prevede l'esclusione dei Vigili del Fuoco dai tagli che erano previsti per l'organico. Mentre nell'art. 60 bis sono stati stanziati per le Forze di Polizia compresi i Vigili del Fuoco risorse pari a 200.000.000 di euro che potranno essere utilizzate anche per le assunzioni di personale. Si tratta di un primo positivo risultato per i Vigili del Fuoco"

Commenta

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
        Ciao Francesco,
        ti do ragione riguardo il non rassegnarsi, ma per me è un periodo un po' bruttino (dal punto di vista del lavoro) e contavo molto su questa opportunità.
        Al momento, anche se con effetto tra qualche mese, il mio datore di lavoro mi ha dato il ben servito e di conseguenza devo prendere delle decisioni importanti perchè forse mi conviene cambiare radicalmente settore. Questo non è facile avendo una famiglia da portare avanti.
        Di conseguenza la prospettiva di essere, forse, assunto tra un anno nei VVF non mi è di aiuto in questo momento anzi, forse mi crea solo difficoltà nel prendere decisioni.
        Ecco allora che, sull'onda della delusione, cercherò di liberare un po' la mente in modo da essere più sereno.
        Certo non sarà facile perchè ci tenevo molto, al di la del posto fisso.
        Se poi un giorno mi arriverà la chiamata dal comando provinciale di certo non ci sputerò sopra, ma non è mia intenzione passare un altro anno ad attendere informazioni che nessuno può o vuole dare. Ho speso molte energie, come tutti penso, per questo concorso e per ottenere informazioni sulle assunzioni, adesso sono un po' stufo.
        Grazie comunque per il tuo messaggio.

A presto

Alessandro
        Sai che ti ammiro tanto, e che nel mio piccolo, se posso aiutarti in qualche modo, ci sono!
        Baciotti, Gin

Commenta

Forza Alessandro!

Caro Alessandro,
          capisco il tuo stato d'animo, e probabilmente anch'io al tuo posto avrei reagito così. Mi spiace che tu, ed altre persone che sono state molto attive, non siate rientrate nella chiamata di questi giorni, ma spero che questo accada presto.
          Ad ogni modo hai tutta la mia solidarietà, così come tutti i restanti idonei, e assicuro che appena avrò qualche news la posterò immediatamente su questo forum.
          Teniamoci in contatto!
          Un forte in bocca al lupo a tutti,
          Andrea

Commenta

Visite

Ciao ragazzi,

chi di voi ha le visite il 24 alle 8.00 a via pigafetta?

A presto

Matteo

Commenta

Io ho le visite il 23 ma sarò a Roma già dal 22 pomeriggio, se qualcuno ha voglia di fare 4 chiacchiere di persona il mio telefono è 3315788871.
              A presto.
              Igor

Commenta

visite

Originariamente inviato da Igor1971 Visualizza il messaggio
                Io ho le visite il 23 ma sarò a Roma già dal 22 pomeriggio, se qualcuno ha voglia di fare 4 chiacchiere di persona il mio telefono è 3315788871.
                A presto.
                Igor
                Ciao
                Io parto da Bari con eurostar (credo) alle 14 circa per arrivare verso le 19 circa. potremo vederci, se siamo in zona.
                Il mio numero è 3476108710.
                A presto
                Roberto.
                p.s. scusate la mia assenza, legata a matrimonio e successivo viaggio di nozze...

Commenta

stipendio

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha già chiesto quale è la retribuzione lorda di un direttore antincendio?

grazie

Commenta

scusate.. ma se decidessimo di darci un appuntamento tutti insieme il 22 nel tardo pomeriggio dalle parti di via pigafetta (tipo all'uscita della metro fermata piramide o garbatella?).. così ci conosciamo e possiamo scambiare due chiacchiere...però decidiamo un orario da rispettare.. non vorrei importunare degli sconosciuti...e cominciamo con le figuracce!!!!!
                    ciao
                    Amalia

Commenta

orario

Ciao a tutti
                      Se vengo con il treno, l'arrivo è previsto, coincidenze permettendo, verso le 19 circa a Roma ostiense, vicina a via Pigafetta. Diciamo che dalle 19:30 in poi potrebbe andare bene (il tempo di sistemarmi in hotel), ma purtroppo, le tempistiche sono presunte (eventuali ritardi di treno non posso ancora prevederli!!! ).
                      Ad ogni modo, possiamo sentirci con chi ci sarà.
                      Ciao
                      Roberto
                      p.s. il mio atavar spero porti bene alle visite!!!

Commenta

Sto operando...
                      X