annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eventuali rinunce

In caso di rinuncia ovvero mancata presentazione a visita, qual è la procedura?
    C'è il tempo per nuove convocazioni e conseguenti visite, in modo da rientrare negli assunti per il corso di settembre?
    Grazie a chiunque sappia dare informazioni in merito.

Commenta

notizie possibili

Durante le visite abbiamo chiesto come si potrebbero fare le visite a coloro che mancavano o che sarebbero stati chiamati in sostituzione degli assenti.
      Ci è stato risposto che la struttura dove abbiamo fatto le visite va in ferie, per cui lì non sarebbe stato possibile fare niente, ma che trattandosi di poche persone, anche all'ISA probabilmente si sarebbero potute tenere le visite. Siamo nel campo delle probabilità, la stessa signora non ne era certa, ma penso anch'io che le cose potrebbero stare in quel modo, l'importante è sapere come s muovono, e magari chiamare la sig.ra Loreti per sapere se gli assenti si sono fatti vivi (il termine per presentare gli esami mi pare sia scaduto).
      Ciao a tutti

Commenta

Rinuncia

Ho chiamao Roma, mi hanno parlato di una rinuncia che verrà però coperta da un "REINTEGRO" però non della nostra graduatoria...pensavo che avrebbero proseguito con lo scorrimento attingendo dagli elenchi del nostro concorso...invece...cose strane

Commenta

Originariamente inviato da robernet Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti
          Io non so come considerare le persone che non si sono presentate alle visite. L'unica cosa certa è che il giorno delle mie visite, il 23, c'era un ragazzo, il decimo in ordine alfabetico, che non si è presentato, e non aveva lasciato alcun preavviso. Boh... il resto sono solo considerazioni personali: non credo siano persone in ferie, perché si sono presentate regolarmente ai comandi per spedire le documentazioni, quindi erano bene a conoscenza della data delle visite. Secondo me, l'unica possibilità è che si siano ammalati all'ultima notte, e di qui il mancato preavviso di assenza, o che abbiano deciso di rinunciare, ma in questo caso avrebbero fatto un gran bel torto gratuito a coloro che avrebbero potuto essere chiamati al loro posto ... non so cosa pensare.
          A beneficio di tutti coloro che hanno fatto le visite, gli esiti, ufficiosamente, sono noti, ed i corsi dovrebbero partire nella seconda metà di settembre, il 15 o il 22, mi diceva la sempre gentilissima sig.ra Loreti ieri...
          In bocca al lupo a tutti
          Roberto

Susate se mi intrometto!!!
          Ho letto dei corsi che dovrebbro iniziare a settembre!!!
          Ma si tratta dei corsi i formazione? dove si faranno?all'ISA?
          Ve lo chiedo perchè io sono stata assunta a maggio sempre nei vigili del fuoco ma come vice collaboratore amministartivo contabile !!!
          E sono in attesa di fare il corso di formazione di 2 mesi, ma non si sa quando lo faranno!!!
          Penso che per voi sia un corso diverso, giusto?
          Potreste darmi il numero della sig.ra Loreti del ministero per avere ulteriori info?
          Grazie infinite dell'aiuto!!!!

Commenta

Aggiornamento lista

Continuare ad aggiornare la lista grazie:

1) Maskalzone 70
            2) ginorama
            3) flygt74
            4) maurivvf
            5) marpas
            6) gcri75
            7) Diegoalonso
            8) francesco80
            9) Pol74
            10)MALPY72
            11).............
            12)..............
            13).................

Per Dafnelisa: si tratta di un corso di 9 mesi all'ISA e penso sia diverso dal vostro.
            Sig. Loreti 0646548110

Commenta

Notizie........

Modalità accesso concorso pubblico qualifica iniziale ruoli direttivi del Corpo

01.08.2008 - In data 30.07.2008 ha avuto luogo la riunione tra l'Amministrazione e le OO.SS. dell'Area Direttivi e Dirigenti avente per oggetto il regolamento sulle "Modalità di accesso attraverso concorso pubblico alla qualifica iniziale del ruolo dei direttivi, alla qualifica iniziale del ruolo dei direttivi medici ed alla qualifica iniziale del ruolo dei direttivi ginnico sportivi del CNVVF".

Si prepara un nuovo concorso per DA??? La procedura è la stessa come per il nuovo concorso per VP che esce a fine anno. Commenti.......

Commenta

Aiutatemi a capire..

Nella GU del 30 luglio 2008 è stato pubblicato il DPCM recante "Autorizzazione ad assumere unita' di personale, ai sensi del combinato disposto dei commi 523 e 536, dell'articolo 1, della legge 27 dicembre 2006, n. 296".
                Le autorizzazioni riguardano:
                Corte dei conti, Ministero Sviluppo Economico (ex Commercio Internazionale), Monopoli di Stato, Inps, Inail, Inpdap, Ipost, Polizia e Vigili del Fuoco.

Nella tabella allegata ci sono 261 assunzioni, da fare o già fatte???
                File allegati

Commenta

Notizie varie...

Dal sole 24 ore una notizia che riguarda il decreto 112 al varo del senato. l'art. 61 comma 22 autorizza le assunzioni nel corpo dei vigili.
                  http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

?????? Chissà

Commenta

considerazione

il fatto che si bandisca oggi un concorso nel nostro ruolo cosa comporta? I tempi di un concorso (ne abbiamo avuto tutti prova diretta) sono di oltre un anno, e questo, se dovessero muoversi in frettissima, sarebbe bandito prima ancora della scadenza della nostra graduatoria. quindi, penso che non ci si debba far prendere dal panico...
                    anche se non ho certezza di quanto dico, se magari qualcuno più informato di me, anzi di noi, potrebbe farci un grandissimo favore a farci sapere...
                    Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
                      Nella GU del 30 luglio 2008 è stato pubblicato il DPCM recante "Autorizzazione ad assumere unita' di personale, ai sensi del combinato disposto dei commi 523 e 536, dell'articolo 1, della legge 27 dicembre 2006, n. 296".

Nella tabella allegata ci sono 261 assunzioni, da fare o già fatte???
                      Dovrebbero essere:
                      156 VP (dalle 3 graduatorie)
                      60 VP da VFB
                      30 DA
                      15 VCAC
                      Tot 261..

Commenta

Sto operando...
                      X