annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aspettando l'autunno

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
    Esattamente!!!
    è proprio quello che mi risulta !!
    I turnover sono stati ulteriormente abbattuti dal decreto brunetta e avranno ricadute sui VVF poichè questi fanno parte del comparto pubblicistico!
    Sappiamo qualcosa su eventuali autorizzazioni in deroga?

michele
    Che io sappia autorizzazioni in deroga per ora non ce ne sono, vedremo più avanti; l'unica cosa positiva del decreto Brunetta è che i VVF sono stati esclusi dai tagli per la dirigenza....magra consolazione. Cmq, per i rimasti fuori, tenersi sempre aggiornati e con le orecchie ben aperte!!!

Commenta

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Per gli assunti sarà certamente un ferragosto di FUOCO!!!!!!!!!!!!

michele

Commenta

Buon ferragosto a tutti

buon ferragosto a tutti e... restiamo uniti, noi fortunati che siamo dentro e voi che ci raggiungerete presto (è il mio augurio!!!)

Commenta

Buon Ferragosto !!!

Mi associo all'augurio di robernet (spero davvero che ci raggiungerete al più presto!!!) e ribadisco che dobbiamo restare uniti!!!

Buon Ferragosto a tutti voi!!!

Pasquale.

Commenta

mi associo al buon ferragosto a tutti!

Commenta

un pò di ottimismo...

Milano, 15 ago. (Apcom) - Un miliardo di euro per la sicurezza recuperati attingendo ai conti correnti confiscati alla mafia. Ad annunciarlo è il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, che, in una intervista rilasciata a Libero affronta il tema dei tagli al Viminale. "Erano quattrini lasciati lì ad ammuffire - dichiara Maroni - noi li investiamo in sicurezza". "Mi sono accorto che nelle banche e alle Poste sono depositati parecchi soldi, circa un miliardo - spiega il ministro - frutto di confische di conti correnti intestati a mafiosi, camorristi e simili. Seicento li abbiamo recuperati alle Poste e destinati alle casse del ministero. Il resto lo stiamo raccattando dalle banche".
              Non ci saranno, dunque, tagli per il Viminale, stando alle parole di Maroni. "Pur di polemizzare - dice - talvolta si dice il falso. Tremonti ha sfrondato ogni ministero tranne il Viminale".

Commenta

proroga graduatoria

Cari amici
                voglio fare alcune osservazioni in merito ad un'eventuale proroga della nostra graduatoria.
                La proroga in generale viene disposta in sede di finanziaria oppure in sede del Consiglio dei Ministri. In generale a fine anno, nell'ultimo consiglio di ministri vengono disposte proroghe di graduatorie. Se così fosse dovremmo sollecitare la proroga sin da adesso o vi pare una esagerazione?

Attendo risposte

michele

Commenta

Prevenire è meglio.......

Con questo governo le finanziarie si fanno a luglio e non a novembre per cui ci sarebbe il tempo per una proroga; cmq se si anticipassero i tempi sarebbe meglio no???

Commenta

Aggiornamento lista e graduatoria

Michele mi permetto di aggiungerti alla lista:
                    1) Maskalzone 70
                    2) ginorama
                    3) flygt74
                    4) maurivvf
                    5) marpas
                    6) gcri75
                    7) Diegoalonso
                    8) francesco80
                    9) Pol74
                    10)MALPY72
                    11)Venezia
                    12)Cami 70
                    13).................

Gli altri 22 dove sono???

Visto che ormai sono stati tutti chiamati per il prossimo corso, qualcuno dei neossunti può riepilogare la situazione delle posizioni in graduatoria??
                    Civili sino alla pos. n°...
                    Meccanici sino alla pos. n°...
                    Elett/nucleari ....
                    Grazie

Commenta

Grazie maskalzone!! Ogni volta che ho tentato di inserire il mio nome sono stato preso da un forte senso di ripulsione; ma tant'è!!!
                      Questa mattina ho spedito una lettera al Ministro Maroni in cui spiego la nostra situazione.
                      Non so cosa sortirà ma è meglio provare a richiamare l'attenzione del diretto titolare del dicastero.
                      Volevo porre un'altra domanda.
                      La sentenza di Cassazione a sezione riunite n°20846 del 5 ottobre 2007 ha stabilito l'obbligo per il governo, prima di bandire un nuovo concorso, di assumere dalle graduatorie esistenti per ricoprire le vacanze esistenti.Il tutto per rispondere a principi di economicità nel reclutamento delle risorse umane.
                      Ma l'obbligo vale solo per le graduatorie non ancora scadute o vale indipendentemente dalla data di scadenza?

Michele

Commenta

Sto operando...
                      X