annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lordgunthar... che fine hai fatto??????

scusate... ma lordgunthar che fine ha fatto? ora che abbiamo bisogno più che mai di notizie e conferme...qui, tra l'altro, come puoi notare la tensione si taglia con il coltello.....facci sapere qualcosa, soprattutto sulla possibilità che possa aumentare il numero di assunzioni nel nostro profilo...non sta mica bene lasciare la gente ad aspettare così...sti nuclei regionali si istituiscono o no? con quale tempistica?grazie mille per la puntuale risposta che vorrai darci...

Commenta

Ciao a tutti,

ho appena telefonato alla S.ra Loreti e mi ha confermato le seguenti cose:
      - c'e' un DCM in firma per 30 unità (dovrebbe esserre questione di giorni)
      - è stato proposto al capo dipartimento uno scorrimento della graduatoria in proporzione ai posti del consorso
      - se arriva la firma l'obiettivo è di farci ripetere le visite mediche la seconda metà di luglio
      - l'eventuale assunzione avverrà entro l'anno, l'obiettivo è settembre

A presto

Commenta

Comunicato Conapo

Ehi ragazzi,
        date un'occhiata a questo recente (23/06/2008) comunicato del CONAPO. Ci sono conferma al numero di 30 D.A. e una richiesta per gli altri della graduatoria.
        Non so se lo avete letto già, ma ve lo allego.
        Vi posto anche il link: http://www.conapo.it
        Ciao,
        Andrea
        File allegati

Commenta

Secondo me è la volta buona

Cari Idonei,

Credo che questa - per alcuni di voi almeno - sia la volta buona (ma mi sembra di non raccontare niente di nuovo).
          D'accordo, di ufficiale ancora non c'è nulla e una richiesta di assunzione alla FP, alla quale era stato risposto ciccia, erà probabilmente già stata fatta in passato o così almeno credo. Tuttavia, secondo me, la situazione è diversa questa volta e ritengo che, per una parte di voi almeno, l'attesa sia finita.

Premesso che notizie certe non ne ho, ma che ho solamente delle opinioni personali, intanto vi faccio i miei complimenti ed i miei migliori In Bocca al Lupo per il futuro e spero che non me vorrete se mi sto sbagliando!

Permettetemi di scrivere un'altra cosa....io credo che il nuovo corso DA non durerà per più di 1 anno.....anche perchè il concorso è stato bandito prima dell'entrata in vigore del DLgs 217...

ciao a tutti!

Commenta

..e il treno passa

Originariamente inviato da VincitoreAssunto Visualizza il messaggio
            Cari Idonei,

Credo che questa - per alcuni di voi almeno - sia la volta buona (ma mi sembra di non raccontare niente di nuovo)."

Caro VincitoreAssunto, il tuo post dell'anno scorso era ben augurante: un corso a fine 2008 per 50-60 persone, il che significava assorbire tutta la graduatoria tenendo conto del 5-10% di rinunce; però non è andata così, viste le voci di un corso di 30 persone che parte a settembre; se avessero fatto un corso per 56-58 persone (numero che si ipotizzava per il primo corso) oggi la graduatoria si sarebbe esaurita.

"Permettetemi di scrivere un'altra cosa....io credo che il nuovo corso DA non durerà per più di 1 anno.....anche perchè il concorso è stato bandito prima dell'entrata in vigore del DLgs 217...

ciao a tutti!
            Alla fine del corso (1 anno) la graduatoria a 28 DA sarà scaduta ed il treno sarà definitivamente perso;

Sono disposto ad offrire una cena al VincitoreAssunto se la sua ipotesi di un anno fa si dovesse avverare; ma anche 2 cene...

Commenta

Speriamo bene !!!

Ciao Ragazzi,
              in passato mi sono già presentato, ma lo rifaccio per i nuovi membri di questo utilissimo topic.

Io sono Pasquale, 27° degli Ing. Civili.

Ultimamente le notizie sembrano tutte concordanti ... sarebbe opportuno essere molto "vigili" sulle notizie relative alla tempistica.

CI TENGO A POSTARE QUANTO SEGUE:
              Spero davvero che si possano esaurire le graduatorie e mi dispiacerebbe davvero tanto se ciò non dovesse accadere!!! Dall'ultimo post di AVE1976, sembra che il CONAPO (come al solito encomiabile!) stia spingendo in tale direzione, ... SPERIAMO BENE!!!

Auguro una buona giornata a tutti voi!!!

Commenta

per mascalzone 70

L'altro giorno ho parlato telefonicamente con Brizzi (il numero di telefono è 329 0692863
                ) e mi ha riferito che si batterà in futuro affinchè tutta la nostra graduatoria venga esaurita prima di agosto 2009.E' una persona disponibile, per un eventuale proroga della nostra graduatoria dovremmo chiamare lui. Mascalzone70, chiamalo pure tu e gli presenti il rischio cui possono venire incontro i rimanenti idonei. In fondo le altre graduatorie VVFF hanno sempre subito proroghe. Gli ho assicurato che in caso di assunzione sono pronto a farmi non una ma anche quattro tessere per questo sindacato che è l'unico che ci cita.

Commenta

per francesco80

Anch'io ho contattato Brizzi per tre volte e mi ha assicurato il suo impegno immediato per la nostra graduatoria . L'ho fatto sia all'inizio del mese di giugno, quando nulla ancora si sapeva , sia in questi giorni. Sarebbe opportuno che altri lo contattassero e che evidenziassero le nostre esigenze.

Michele

Commenta

Conapo già contattato!!

Ragazzi, il sottoscritto ha contattato il C.S. Brizzi ultimamente per e-mail , per chiedergli se era certo del numero di 30 ingg. e contestualmente gli ho spiegato il rischio della scadenza della graduatoria per i rimanenti idonei; non a caso poi c'è stato il comunicato del 23/06/2008 in cui si chiede l'esaurimento della graduatoria (si veda post di Ave1976); io continuerò a lottare perchè ciò avvenga!!!

Commenta

Assunzione nel CNVVF

Ciao a tutti,
                      sono uno dei primi 28 assunto col III DA, anzitutto vi confermo che forse non sono voci di corridoio ma pare che stiate entrando davvero, sono felice per voi e mi auguro che siate assunti tutti e non solo 30 (vi dico dall'interno che di DA ce ne vorrebbero almeno 3 volte tanto data la mole di lavoro)e spero che facciate la stessa esperienza che abbiamo fatto noi del III DA a Roma, siamo diventati come fratelli e a distanza di quasi 2 anni dall'invio ai Comandi ci sentiamo praticamente sempre è una cosa che raccontarla non la si può comprendere se non la si vive ed auguro anche a Voi tutti lo stesso!...fate lo stesso come noi...
                      e comunque sono felice...non me ne vogliate ma è una cosa che proverete pure voi con i vostri colleghi che verrano, è naturale....pure per NOI che c'è qualcuno che ci viene a dare il cambio al "confine"...senza rancore...ciao a tutti e AUGURI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X